GENOA-CATANZARO STREAMING – Calcio d’inizio alle ore 17.00 allo stadio Luigi Ferraris – Marassi di Genova per la partita valida per il terzo turno della Coppa Italia 2020-21. In programma c’è Genoa-Catanzaro. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in diretta tv e streaming gratis online oltre al tabellino in tempo reale dell’incontro.
Genoa-Catanzaro streaming gratis online e diretta tv: il tabellino in tempo reale e diretta radio
Non sarà possibile guardare Genoa-Catanzaro in diretta tv. Così come non ci sarà alcuna diretta streaming gratis della partita di Coppa Italia. Sfortunatamente per i tifosi di entrambe le squadre, impossibilitati anche a recarsi allo stadio, per seguire la partita bisognerà affidarsi alla vecchia radio oppure a uno dei tanti siti specializzati in live score. Si, perché Rai Sport ha deciso di trasmettere in diretta tv in chiaro soltanto Torino-Lecce, Verona-Vicenza e Fiorentina-Padova. Un programma un po’ scarno di tre partite rispetto a tutte quelle in programma. Ecco dunque le informazioni su come seguire Genoa-Catanzaro.
Non ci sarà una radiocronaca in diretta radio integrale. Sarà possibile ascoltare gli aggiornamenti con collegamenti da Marassi durante l’arco dei 90 minuti sulle frequenze di Radio Sportiva e Rai Radio Uno. Gli aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno invece disponibili sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. Il tabellino in tempo reale sarà disponibile in questo articolo.
A partire dalle ore 17.00 potrete seguire gli aggiornamenti di Genoa-Catanzaro in questo articolo.
GENOA-CATANZARO DIRETTA
Le formazioni di Genoa-Catanzaro
Il Genoa di Rolando Maran recupera numerosi giocatori dopo il focolaio da Covid-19. Molti di questi saranno in campo per rimettere minuti nelle gambe. Turnover in porta, spazio a Paleari e panchina per Perin. In difesa rientra Biraschi che farà compagnia a Bani e Masiello nello schieramento a tre. Sugli esterni spazio a Zappacosta e Pellegrini, entrambi tornati dopo aver contratto il virus. In mediana Melegoni, Radovanovic e Zajc. Là davanti riposa Pandev, dentro Scamacca e Shomurodov.
Il Catanzaro di Calabro risponde con un modulo specuale. In difesa Riccardi, Martinelli e Pinna davanti a Di Gennaro. Il centrocampo a cinque sarà composto da Casoli, Risolo, Corapi, Altobelli e Contessa. La coppia d’attacco formata da Curiale e Di Massimo.
GENOA (3-5-2): 32 Paleari; 14 Biraschi, 26 Bani, 55 Masiello; 77 Zappacosta, 24 Melegoni, 21 Radovanovic, 16 Zajc, 88 Pellegrini; 61 Shomurodov, 9 Scamacca. Allenatore: Maran
CATANZARO (3-5-2): 33 Di Gennaro; 20 Riccardi, 5 Martinelli, 19 Pinna; 27 Casoli, 21 Risolo, 4 Corapi, 25 Altobelli, 3 Contessa; 7 Curiale, Di Massimo. Allenatore: Calabro.
Leggi anche:
Cagliari-Cremonese Streaming: Diretta Gratis Online (Coppa Italia)
AEK-Leicester: Pronostico e Formazioni (Europa League League 2020-21)
Benfica-Standard Liegi: Pronostico e Formazioni (Europa League 2020-21)