VERONA-VENEZIA – Alla vigilia del match valevole per il terzo turno della Coppa Italia 2020-21 tra Hellas Verone e Venezia, il tecnico dei lagunari Paolo Zanetti ha commentato, nella consueta conferenza stampa pre partita, le sensazioni in vista della sfida del “Bentegodi”.
Queste le principali dichiarazioni del tecnico arancioneroverde, così come riportato da veneziafc.it: “C’è un pò di preoccupazione in merito alla situazione legata al Covid-19, anche in relazione a quando sta accadendo ad altre squadre. Continuiamo la nostra attività facendo il massimo, pur essendo in isolamento fiduciario, perchè vogliamo toglierci delle soddisfazioni. Dovremo imparare a convivere con questa situazione e fare in modo che non condizioni il nostro percorso. Per quanto riguarda gli infortunati delle ultime partite, speriamo di recuperare qualcuno per la partita di sabato contro l’Empoli, mentre per quanto riguarda la partita di domani in Coppa ritengo sia corretto dare un’opportunità a chi fino a questo momento ha giocato meno, dando loro l’opportunità di mettersi in mostra. Abbiamo una rosa molto equilibrata ed ampia, andrà in campo una formazione super competitiva.
Da un punto di vista fisico stiamo bene. A Chiavari avremmo sicuramente preferito giocare, anche perchè eravamo sulla scia dell’entusiasmo e non vedevamo l’ora di poter scendere in campo. Il fatto di non aver giocato sabato non lascerà però strascichi; ciò che conta sarà non perdere la striscia positiva che ci eravamo costruiti e su cui stiamo continuando a lavorare. Nell’ultima partita ci siamo anche sbloccati sotto porta, ma sapevo che sarebbe successo perchè abbiamo sempre creato i presupposti per andare a rete“.
Leggi anche:
Venezia Calcio, due tesserati positivi al Coronavirus