YSport

Siviglia-Rennes: Pronostico e Formazioni (Champions League 2020-21)

Siviglia-Rennes Pronostico – Nel corso della seconda giornata della fase a gironi di Champions League, il Rennes andrà in Spagna per affrontare il Siviglia.

Gara in calendario mercoledì 28 ottobre 2020, con calcio d’inizo in programma alle ore 21.00. A fare da cornice alla partita sarà lo storico e caratteristico Stadio Ramón Sánchez Pizjuán. Impianto che rimarrà a porte chiuse per i tifosi in ottemperanza alle norme per evitare in contagio da coronavirus. Di seguito pronostico, probabili formazioni e dove vedere Siviglia-Rennes.

Siviglia-Rennes Pronostico

Siviglia e Rennes sono inserite nel Gurppo E, assieme a Chelsea e Krasnodar. Tutti e quattro i club sono al momento a quota 1 punto. Nel precedente turno di Champions League il Siviglia ha infatti pareggiato 0-0 a Londra contro il Chelsea, mentre il Rennes ha pareggiato 1-1 in casa contro il Krasnodar.

Il Siviglia è al momento tredicesimo nella Liga, ed è reduce dalla sconfitta casalinga per 1-0 contro l’Eibar. Il Rennes invece terzo in Ligue 1 a tre lungezze di distanza dal primo posto occupato in coabitazione da PSG e Lilla, e arriva dalla sconfitta casalinga per 2-1 contro l’Angers.

I favori del pronostico pendono dalla parte del Siviglia, squadra più abbituata ai palcoscenici europei e forte del fattore campo. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, la vittoria del Siviglia è quotata in media 1.55, 3.90 il pareggio e 6.50 l’eventuale affermazione del Rennes. Interessante il pareggio a fine primo tempo pagato 2.15 volte le posta in palio.

Siviglia-Rennes Probabili Formazioni

Di seguito le probabili formazioni di Siviglia-Rennes:

SIVIGLIA (4-3-3): Bounou, Navas, Gomez, Acuna, Carlos, Rakitic, Fernando, Kutely, Suso, De Jong, Ocampos. All. Lopetegui

RENNES (4-3-3): Gomis, Traore’, Da Silva, Aguerd, Dalbert, Bourigeaud, Zonzi, Camavinga, Del Castillo, Guirassy, Terrier. All. Julien

Siviglia-Rennes Dove Vederla

Siviglia-Rennes verrà trasmessa da Sky Sport Football. Sky Sport ha infatti i diritti esclusivi per trasmettere la Champions League. Il match sarà trasmesso anche in streaming da Sky Go.

(Fonte foto: Dazn)

Leggi anche:

Krasnodar-Chelsea: Pronostico e Formazioni (Champions League 2020-21)

Manchester United-Lipsia: Pronostico e Formazioni (Champions League 2020-21)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *