YSport

Krasnodar-Chelsea: Pronostico e Formazioni (Champions League 2020-21)

Krasnodar-Chelsea Pronostico – Durante la seconda giornata della fase a gironi di Champions League, il Chelsea si recherà in Russia per sfidare il Krasnodar.

Partita in programma mercoledì 27 ottobre 2020, con calcio d’inizio fissato alle ore 18.55. A fare da cornice all’incontro sa lo Stadio FC Krasnodar. All’impianto potrà accedere un numero ridotto di spettatori in osservanza alle norme per evitare il contagio da Coronavirus. Di seguito pronostico, probabili formazioni e dove vedere Krasnodar-Chelsea.

Krasnodar-Chelsea Pronostico

Krasnodar e Chelsea sono inserite nel Gruppo E, assieme a Rennes e Siviglia. Tutte e quattro le squadre hanno al momento 1 punto nel girone. Nel precedente turno di Champions League, infatti, il Krasnodar ha pareggiato 1-1 in casa del Rennes, mentre il Chelsea ha pareggiato 0-0 a Stamford Bridge contro il Siviglia.

Il Krasnodar è al momento ottavo nel campionato russo e nel weekend appena conclusosi ha perso 3-1 in casa conto lo Spartak Mosca, il Chelsea è invece decimo in Premier League ed è reduce dal pareggio per 0-0 in trasferta contro il Manchester United.

I favori del pronostico pendono dalla parte del Chelsea, nonostante si giochi lontano da Londra. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, la vittoria del Chelsea è quotata in media 1.45, 4.75 per il pareggio e 7.00 per l’eventuale affermazione del Krasnodar. Interessante la combo 2+Over 2.5 pagata 1.95 volte la posta in palio.

Krasnodar-Chelsea Probabili Formazioni

Di seguito le probabili formazioni di Krasnodar-Chelsea:

KRASNODAR( 4-2-3-1): Safonov, Petrov, Kaio, Sorokin, Chemov, Olsoon, Vihena, Sulyemanov, Cabella, Ionov, Berg. All. Musaev.

CHELSEA (4-4-2): Mendy, James, Silva, Zouma, Chilvell, Kante’, Jorginho, Pulisic, Havertz, Mount, Werner. All. Lampard.

Krasnodar-Chelsea Dove Vederla

Krasnodar-Chelsea verrà trasmessa da Sky Sport, emittente che detiene i diritti esclusivi della Champions League per trasmettere le partite in Italia. Il match sarà inoltre disponibile anche in streaming su Sky Go, sempre per i soli abbonati a Sky Sport.

(Fonte foto: Evening Standard)

Leggi anche:

Manchester United-Lipsia: Pronostico e Formazioni (Champions League 2020-21)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *