Ternana Ultime Notizie, il DS Leone: “Dopo la Supercoppa penseremo al futuro”

TERNANA – Nel corso di un’intervista apparsa quest’oggi sulle colonne de Il Messaggero, il Direttore Sportivo della Ternana, Luca Leone, ha avuto modo di parlare anche del futuro del club rossoverde e della strategia di mercato che intende intraprendere la società umbra in vista del prossimo campionato di Serie B.

La Ternana, che osserverà un turno di riposo nel weekend che sta per arrivare, resta concentrata sull’obiettivo Supercoppa, in attesa di incontrare tutti i calciatori dell’attuale rosa a disposizione di Cristiano Lucarelli: “Dopo la Supercoppa, cominceremo a gettare le basi per la prossima stagione. Dobbiamo vedere come muoverci in base alle regole vigenti in Serie B, dai numeri delle rose e ai limiti di giocatori Under e Over.

Sono tutti da riconfermare, – ha aggiunto Leone per quello che hanno fatto quest’anno. Il gruppo attuale merita rispetto e merita priorità”.

Leggi anche:

Stefano Bandecchi cittadino onorario di Terni: “Resterò Presidente della Ternana”

Nuovo Stadio Ternana, Presidente Bandecchi: “Non posso farlo se non faccio la clinica”

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.