Nuovo Stadio Ternana, Presidente Bandecchi: “Non posso farlo se non faccio la clinica”

TERNANA – Nel corso di un’intervista concessa ai microfoni del Corriere dello Sport, il Presidente della Ternana, Stefano Bandecchi, ha parlato del progetto stadio che ha in mente la proprietà rossoverde, bloccata al momento dalla mancata realizzazione della clinica.

Chiara la posizione di Bandecchi: “Se non sarà possibile realizzare la clinica, non posso fare lo stadio perché non vado a rubare i soldi: ho un progetto monco, la città deve guardare avanti. Quindi non so se potrò stare ancora dietro la squadra. Bisognerà decidere se Unicusano la terrà.

Mister Lucarelli? Dell’uomo mi ero reso conto subito, ora posso dire che è la persona giusta e un grande professionista. Penso che abbia tante pressioni, anche dalla Serie B, però gli converrebbe stare con noi a meno che lo chiami una tra Juve, Inter, Milan, Roma e Lazio.”

Leggi anche:

Highlights Ternana-Avellino 4-1: Video Gol e Azioni Salienti (Serie C 2020-21)

Ternana-Avellino 4-1: le dichiarazioni del DS Luca Leone nel post partita

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.