Ternana-Avellino 4-1: le dichiarazioni del DS Luca Leone nel post partita

Tutta la soddisfazione del Direttore Sportivo della Ternana, Luca Leone, a margine della promozione diretta in Serie B, arrivata matematicamente grazie al 4-1 rifilato all’Avellino.

Le dichiarazioni di Luca Leone nel post partita di Ternana-Avellino 4-1

Così il DS Leone nel dopo gara, colpito anche da un gavettone di Partipilo al momento dell’intervista: “È stata un’annata straordinaria, siamo molto felici, spero che sia un punto di partenza e non un punto di arrivo, perché ci sono tutte le possibilità per fare qualcosa di importante anche in futuro.

La fame del gruppo? Vedendo i ragazzi tutti i giorni, mi accorgo della voglia che hanno, la capacità di fare il loro lavoro, con grande coesione e grande spirito di gruppo.

A chi la dedico? Ne ho tante di dediche. Vorrei ringraziare la mia famiglia, mia moglie e i miei figli, perché sono due anni e mezzo che sono qui a Terni da solo. Mi hanno aiutato molto a fare il mio lavoro nel migliore dei modi, pur essendo distanti. Il mio pensiero va a mio padre, che ho perso l’anno scorso a causa del Covid. Ringrazio questa città che mi ha dato tanto, ringrazio il Presidente Bandecchi, che penso sia una persona straordinaria, un uomo che ho avuto la fortuna di conoscere.

Lucarelli confermato? Beh, penso proprio di sì, non vedo problemi (ride, ndr).”

Leggi anche:

Ternana-Avellino 4-1: le dichiarazioni di Cristiano Lucarelli nel post partita

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.