Ternana-Avellino 4-1: le dichiarazioni di Cristiano Lucarelli nel post partita

Nel post partita di Ternana-Avellino, mister Cristiano Lucarelli ha commentato così la vittoria di oggi e l’aritmetica promozione in Serie B. Qui di seguito le dichiarazioni rilasciate dal tecnico delle Fere nel dopo gara.

Le dichiarazioni di Cristiano Lucarelli nel post partita di Ternana-Avellino 4-1

Questa l’analisi di mister Lucarelli a Cusano Italia TV: “Ora è giusto uscire dal carro armato. Siamo felicissimi, peccato per i nostri tifosi, che avrebbero meritato di essere qui con noi a festeggiare. In questa settimana abbiamo provato a contenere l’entusiasmo per affrontare al meglio questo appuntamento. Non c’era garbato qualche discorso di alcuni buontamponi, quindi volevamo mettere i puntini sulla I.

L’anno prossimo? Continuo a pensare a questa stagione, perché vogliamo raggiungere un po’ di record e poi penseremo alla Supercoppa, perché teniamo anche quella.

Le vittorie contro Avellino e Bari? Penso che dicano tutto, abbiamo confermato ancora una volta la bontà del nostro lavoro. Abbiamo vinto andata e ritorno con entrambe.”

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.