YSport

Bologna-Inter Streaming Gratis (Serie A 2020-21)

BOLOGNA-INTER STREAMING – Si giocherà alle ore 20.45 il posticipo della ventinovesima giornata del campionato di Serie A 2020-21, Bologna-Inter. In programma allo stadio Renato Dall’Ara, arbitrerà l’incontro il sig. Piero Giacomelli. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Bologna-Inter streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su Sky Sport e Telegram

La partita Bologna-Inter sarà trasmessa in diretta tv in esclusiva sui canali Sky Sport. Sarà possibile guardare l’incontro sul canale 201 e sul canale 251 del decoder Sky, su Sky Sport Uno HD e Sky Sport Serie A HD. Collegamento pre partita alle 12.00, ampio post partita con analisi degli opinionisti in studio e dichiarazioni dei protagonisti. Per gli abbonati a Sky sarà possibile guardare Bologna-Inter live streaming video su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv. Come? Tramite l’applicazione Sky Go, scaricabile dagli store iOs e Android.

Non ci sarà alcuna diretta streaming gratis o diretta tv in chiaro di Bologna-Inter. La diretta radio sarà offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno con la radiocronaca integrale. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno invece disponibili sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A.

Per accedere alla diretta streaming di Bologna-Inter basterà cliccare sul link sottostante.

Bologna-Inter STREAMING

Le probabili formazioni di Bologna-Inter

Pesano le assenze di Skorupski (coronavirus), Palacio (squalificato), Medel (fastidio muscolare), Mbaye (noie muscolari) e Hickey (sublussazione spalla). Mister Mihajlovic deve scegliere chi schierare tra i pali tra il giovane Ravaglia (favorito) e l’esperto Da Costa. In attacco Barrow agirà da prima punta, supportato da Skov Olsen (sorpassato Orsolini), Soriano e Sansone. In mezzo al campo Svanberg e Schuoten, può partire invece dalla panchina Dominguez. Difesa diretta da Danilo con al fianco Soumaoro, terzini si sistemeranno Tomiyasu e Dijks.

Tornati negativi De Vrij, Handanovic e Vecino, guarito anche D’Ambrosio che però non è partito con la squadra per l’Emilia. Tra i pali non dovrebbe mancare lo sloveno; al centro della difesa proverà a esserci De Vrij, ma in alternativa scalda i motori Ranocchia. In mezzo al campo Eriksen favorito su Gagliardini per completare il reparto con Barella e Brozovic; siederà in panchina Vidal, tornato a tempo di record dall’infortunio e in gruppo nella rifinitura. Corsie esterne presidiate da Hakimi e uno tra Young o Darmian viste le indisponibilità di Perisic e Kolarov frenati da noie muscolari. Avanti Lautaro Martinez partner di Lukaku, pronto a subentrare Sanchez.

Leggi anche:

Ternana-Avellino Streaming Gratis: Link Diretta Tv in chiaro su Cusano Italia Tv (2020-21)

Lazio-Spezia Streaming Gratis (Serie A 2020-21)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *