Lazio-Spezia Streaming Gratis (Serie A 2020-21)

LAZIO-SPEZIA STREAMING – Si giocherà alle ore 15.00 la sfida Lazio-Spezia, valida per la ventinovesima giornata del campionato di Serie A 2020-21. In campo allo stadio Olimpico di Roma, arbitra l’incontro il sig. Antonio Giua. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Lazio-Spezia streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su DAZN, Sky Sport e Telegram

Lazio-Spezia, in programma alle ore 15.00, sarà trasmessa in diretta streaming online solo su DAZN, accessibile comodamente tramite il portale ufficiale o attraverso la sezione “App” di Sky Q. Per assistere all’evento, sarà necessario disporre di un abbonamento mensile o annuale alla piattaforma, una volta effettuato il login con i propri dati personali. La partita dell’Olimpico sarà trasmessa anche in diretta Tv su Sky DAZN1, canale 209 del palinsesto Sky, gratuito per chi è abbonato alla Tv satellitare da più di 3 anni.

Non è prevista alcuna diretta Tv in chiaro di Lazio-Spezia, che invece sarà raccontata live dai radiocronisti di Rai Radio Uno, con commenti e contributi post partita direttamente dalla mixed zone dell’impianto bianconero. Sempre attivi i canali social ufficiali dei due club, che aggiorneranno in tempo reale tutti i loro followers su marcatori e tabellino del match. Highlights disponibili sul canale YouTube ufficiale della Lega Serie A a circa un’ora dal fischio finale di Lazio-Spezia.

Per vedere Lazio-Spezia in diretta streaming online, vi basterà cliccare sul seguente Link:

LAZIO-SPEZIA STREAMING

Le probabili formazioni di Lazio-Spezia

Nella cabina di regia biancoceleste ci sarà Lucas Leiva coadiuvato da Milinkovic Savic e Pereira, che sembra il candidato a rimpiazzare Luis Alberto frenato nell’allenamento di mercoledì da un problema alla caviglia. Fasce occupate da Lazzari e Lulic, dirottato in difesa Marusic per completare il terzetto con Radu e Acerbi. Tra i pali ancora Reina. In attacco Correa si candida per partire dall’inizio in coppia con Ciro Immobile, pronto a subentrare Muriqi. Sono recuperati Fares e Caicedo, ma dovrebbero sedere in panchina.

E’ recuperato Provedel per la porta, ma mister Italiano dovrebbe affidarsi ancora a Zoet dal 1′ minuto. Non al meglio Erlic dopo un colpo preso in Nazionale, ma proverà a stringere i denti e affiancare Ismajli al centro della retroguardia. Sulle corsie esterne di difesa appaiono favoriti Ferrer a destra e Bastoni a sinistra, ma viva la concorrenza rispettivamente di Vignali e Marchizza. In regia Ricci, ai suoi lati Pobega e Maggiore viste le non perfette condizioni di Estevez risultato negativo al coronavirus da martedì e non convocato per Roma. Nel tridente Gyasi e Farias pronti a innescare la punta Nzola, ma quest’ultimo è fortemente insidiato da Piccoli per una maglia da titolare.

Leggi anche:

Sassuolo-Roma Streaming Gratis (Serie A 2020-21)

Napoli-Crotone Streaming Gratis (Serie A 2020-21)