YSport

Napoli-Crotone Streaming Gratis (Serie A 2020-21)

NAPOLI-CROTONE STREAMING – In campo alle ore 15.00 allo stadio Diego Armando Maradona la sfida valida per la ventinovesima giornata del campionato di Serie A 2020-21. Si gioca Napoli-Crotone.

Napoli-Crotone streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su Sky Sport e Telegram

La partita Napoli-Crotone  sarà trasmessa in diretta tv in esclusiva sui canali Sky Sport. Sarà possibile guardare l’incontro sul canale 201 e sul canale 251 del decoder Sky, su Sky Sport Uno HD e Sky Sport Serie A HD. Collegamento pre partita alle 12.00, ampio post partita con analisi degli opinionisti in studio e dichiarazioni dei protagonisti. Per gli abbonati a Sky sarà possibile guardare Napoli-Crotone live streaming video su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv. Come? Tramite l’applicazione Sky Go, scaricabile dagli store iOs e Android.

Non ci sarà alcuna diretta streaming gratis o diretta tv in chiaro di Napoli-Crotone . La diretta radio sarà offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno con la radiocronaca integrale. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno invece disponibili sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A.

Per accedere alla diretta streaming di Napoli-Crotone basterà cliccare sul link sottostante.

NAPOLI-CROTONE STREAMING

Le probabili formazioni di Napoli-Crotone

Il Napoli per proseguire la sua scalata verso la zona Champions League, il Crotone per le ultime speranze di salvezza, ridotte al lumicino dopo gli ultimi risultati. La squadra di Gattuso è favorita per la vittoria dell’incontro.

In attacco spazio a Osimhen nel ruolo di prima punta; il nigeriano potrebbe essere assistito da Mertens sulla trequarti così da relegare inizialmente in panchina Zielinski. Squalificato Koulibaly, al centro della retroguardia si sistemeranno Manolas e Maksimovic mentre come terzini verranno impiegati Di Lorenzo e MARIO Rui. Tra i pali Meret, indisponibile infatti Ospina per un’infrazione al dito della mano. In regia Bakayoko verrà preferito all’acciaccato Demme (infiammazione tibiale posteriore della gamba sinistra), mentre sulla destra offensiva Politano è in vantaggio sul recuperato Lozano. Siederanno in panchina i ristabiliti Rrahmani, Petagna e Lobotka.

Recuperato Ounas dall’infortunio muscolare; mister Cosmi in attacco dall’inizio dovrebbe rilanciarlo da subito in coppia con Simy, supportati da Messias. In regia Benali coadiuvato da Molina, squalificato Petriccione. Verrà tenuto a riposo precauzionale Reca, sulle fasce spazio a Pedro Pereira e Rispoli. In difesa Magallan e Djidji sono in lotta rispettivamente con Cuomo e il ristabilito Luperto per completare il reparto con Golemic dinanzi la porta di capitan Cordaz.

Leggi anche:

Milan-Sampdoria Streaming Gratis (Serie A 2020-21)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *