MILAN-SAMPDORIA STREAMING – Si giocherà alle ore 12.30 la sfida valida per la ventinovesima giornata del campionato di Serie A 2020-21. In programma allo stadio Giuseppe Meazza San Siro c’è Milan-Sampdoria. Arbitra l’incontro il sig. Marco Piccinini. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.
Milan-Sampdoria streaming gratis online e diretta tv: il link per vederla su Sky Sport e Telegram
La partita Milan-Sampdoria sarà trasmessa in diretta tv in esclusiva sui canali Sky Sport. Sarà possibile guardare l’incontro sul canale 201 e sul canale 251 del decoder Sky, su Sky Sport Uno HD e Sky Sport Serie A HD. Collegamento pre partita alle 12.00, ampio post partita con analisi degli opinionisti in studio e dichiarazioni dei protagonisti. Per gli abbonati a Sky sarà possibile guardare Milan-Sampdoria live streaming video su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv. Come? Tramite l’applicazione Sky Go, scaricabile dagli store iOs e Android.
Non ci sarà alcuna diretta streaming gratis o diretta tv in chiaro di Milan-Sampdoria. La diretta radio sarà offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno con la radiocronaca integrale. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno invece disponibili sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A.
Per accedere alla diretta streaming di Milan-Sampdoria basterà cliccare sul link sottostante.
MILAN-SAMPDORIA STREAMING
Le probabili formazioni di Milan-Sampdoria
Accolto il ricorso per la riduzione della squalifica di Rebic, che ci sarà sabato e punta a partire titolare sulla sinistra offensiva rossonera. Trequartista Calhanoglu alle spalle della punta Ibrahimovic, che non preoccupa malgrado martedì si sia allenato in disparte nel ritiro della Svezia. Non al meglio Diaz per un fastidio al piede lamentato lunedì nel ritiro della Nazionale spagnola U21, non fa parte dei convocati. Mancheranno anche gli infortunati Romagnoli e Calabria; in difesa conferma per Tomori al centro, mentre sulla destra provato Saelemaekers basso con più avanti Castillejo. Regista Bennacer, più di Tonali, con al fianco Kessiè. Indisponibili inoltre Mandzukic e Leao che ancora lavorano a Milanello in disparte per recuperare dai rispettivi guai muscolari.
Mister Ranieri orientato a confermare il tandem d’attacco formato da Gabbiadini e Quagliarella, partenza dalla panchina nel caso per Keità. Il tecnico deve fare a meno degli infortunati Ekdal e Torregrossa, a centrocampo spazio per Adrien Silva in mezzo con Thorsby mentre sulle fasce dovrebbero sistemarsi Candreva e Damsgaard (in ballottaggio con Jankto). Al centro della difesa si giocano una maglia Tonelli e Yoshida per affiancare Colley; terzini confermati Bereszynski e Augello.
Leggi anche:
Newcastle-Tottenham: Pronostico e Formazioni (Serie A 2020-21)
Torino-Juventus Streaming: Gratis Diretta Online (Serie A 2020-21)