Newcastle-Tottenham: Pronostico e Formazioni (Serie A 2020-21)

Newcastle-Tottenham Pronostico – Nel corso della trentesima giornata del campionato di Premier League, il Tottenham andrà in trasferta al Newcastle. Di seguito pronostico, probabili formazioni e dove vedere Newcastle-Tottenham.

Il match andrà in scena domenica 4 aprile 2020, con calcio in programma alle ore 15.05. A fare da cornice al match sarà lo storico e caratteristico St. James’ Park impianto sportivo situato a Newcastle upon Tyne, capoluogo della contea inglese di Tyne and Wear. Costruito nel 1880, ha una capienza di 52 354 posti ed è uno dei più antichi stadi del Regno Unito. Stadio che non aprirà i propri battenti ai tifosi come previsto dalle norme per contenere il contagio da Coronavirus.

Newcastle-Tottenham Pronostico

Alla vigilia della trentesima giornata di Premier League, il Newcastle si trova al quartultimo posto in classifica con 28 punti raccolti in 29 giornate, con due punti di vantaggio sulla zona retrocessione. Il Tottenham invece di punti ne ha 48, sempre in 29 match disputati, a tre punti dal quarto posto, occupato dal Chelsea, che vale la qualificazione alla prossima Champions League.

Negli ultimi cinque turni del massimo campionato inglese, il Newcastle ha raccolto tre punti, frutto di tre pareggi e due sconfitte, mentre il Tottenham di punti ne ha conquistati 12, con quattro vittorie e una sconfitta.

Ci si può dunque aspettare una gara in cui Newcastle e Tottenham si daranno battaglia per perseguire i loro obiettivi, rispettivamente la salvezze e la qualificazione alla Champions League. I Favori del pronostico pendono dalla parte del Tottenham, nonostante giochi lontano da Londra, la squadra allenata da Mourinho ha infatti valori tecnici, almeno sulla carta superiori.

Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, la vittoria del Newcastle è in media quotata 5.50, 4.00 il pareggio e 1.60 l’affermazione del Tottenham. Interessante la quota legata alla combinazione 2+Over 2.5 pagata 2.40 volte la posta in palio.

Newcastle-Tottenham Pronostico: 2+Over 2.5

Newcastle-Tottenham Probabili Formazioni

Di seguito le probabili formazioni di Newcastle-Tottenham:

Newcastle probabile formazione: Darlow; Manquillo, Lascelles, Clark, Dummett; Willock, Shelvey, Hendrick; Joelinton, Almiron, Fraser.

Tottenham probabile formazione: Lloris; Tanganga, Sanchez, Rodon, Reguilon; Lo Celso, Ndombele, Hojbjerg, Lucas; Kane, Vinicius.

Newcastle-Tottenham Dove Vederla

Newcastle-Tottenham verrà trasmessa in diretta esclusiva da Sky Sport. I clienti di Sky Sport potranno vedere il match anche in streaming sulla piattaforma SkyGo. Sarà inoltre possibile acquistare il match tramite i pacchetti offerti da NowTV. Si potrà poi seguire l’andamento della gara sui profili social di Newcastle e Tottenham.

(Fonte foto: The Sun)

Leggi anche: 

Festino in casa McKennie, presenti Arthur e Dybala: intervengono i carabinieri

Tuttosport: “Ecco qual è la valutazione attuale di Andrea Belotti: le cifre”

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.