YSport

Sassuolo-Roma Streaming Gratis (Serie A 2020-21)

SASSUOLO-ROMA STREAMING – Si giocherà alle ore 15.00 allo stadio Città del Tricolore – Mapei Stadium di Reggio Emilia la sfida valida per la ventinovesima giornata del campionato di Serie A 2020-21. In campo Sassuolo-Roma. Arbitra l’incontro il sig. Juan Luca Pairetto. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Sassuolo-Roma streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su Sky Sport e Telegram

La partita Sassuolo-Roma sarà trasmessa in diretta tv in esclusiva sui canali Sky Sport. Sarà possibile guardare l’incontro sul canale 201 e sul canale 251 del decoder Sky, su Sky Sport Uno HD e Sky Sport Serie A HD. Collegamento pre partita alle 12.00, ampio post partita con analisi degli opinionisti in studio e dichiarazioni dei protagonisti. Per gli abbonati a Sky sarà possibile guardare Sassuolo-Roma live streaming video su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv. Come? Tramite l’applicazione Sky Go, scaricabile dagli store iOs e Android.

Non ci sarà alcuna diretta streaming gratis o diretta tv in chiaro di Sassuolo-Roma. La diretta radio sarà offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno con la radiocronaca integrale. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno invece disponibili sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A.

Per accedere alla diretta streaming di Sassuolo-Roma basterà cliccare sul link sottostante.

SASSUOLO-ROMA STREAMING

Le probabili formazioni di Sassuolo-Roma

Fermi Berardi (risentimento muscolare) e Caputo (lombalgia), che comunque salteranno la gara interna di sabato, al pari di Locatelli e Ferrari, in via prudenziale dopo i casi coronavirus che si sono verificati nel ritiro della Nazionale azzurra. Mister De Zerbi tiene pronti Traorè sulla destra offensiva e Raspadori nel ruolo di punta centrale, infatti è ai box anche Defrel per un risentimento muscolare. Dovrebbe poi tornare titolare Boga sulla sinistra d’attacco. In mezzo al campo Obiang per affiancare Maxime Lopez. In difesa Rogerio è in leggero vantaggio sulla sinistra nel ballottaggio con Kyriakopoulos, mentre a destra ci sarà Toljan; al centro della retroguardia chance per Marlon assieme a Chiriches. Indisponibili inoltre Ayhan e Bourabia, verrà risparmiato poi Muldur.

Mister Fonseca ha recuperato in extremis Cristante e Veretout per la trasferta in Emilia, dove mancheranno gli infortunati Smalling, Mkhitaryan, Kumbulla e Zaniolo oltre gli squalificati Villar e Ibanez. Il francese dovrebbe accomodarsi inizialmente in panchina, occasione per Diawara in mezzo al campo con Pellegrini. Recuperato Dzeko dopo il lieve fastidio muscolare alla coscia destra lamentato nell’ultima gara di campionato, ma per partire dal 1′ minuto è favorito Borja Mayoral nel ruolo di prima punta con a supporto i trequartisti El Shaarawy (o Carles Perez) e Pedro. Nell’11 di partenza dovrebbe trovare posto Bruno Peres sistemandosi sulla fascia, con il conseguente slittamento di uno tra Spinazzola o Karsdorp in difesa al fianco di Mancini e Cristante. Tra i pali confermato Pau Lopez.

Leggi anche:

Napoli-Crotone Streaming Gratis (Serie A 2020-21)

Milan-Sampdoria Streaming Gratis (Serie A 2020-21)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *