Vicenza Calcio Notizie, Vandeputte: “Obiettivo salvezza, mi manca il gol”

Intercettato dalle frequenze di Radio Stella, il centrocampista del L.R. Vicenza Jari Vandeputte ha parlato dell’attuale momento della squadra di Di Carlo, tracciando un primo bilancio della stagione finora condotta dai biancorossi.

Queste le principali dichiarazioni rilasciate dal mediano del Lane: “L’obiettivo è sempre stato la salvezza e ancora oggi è così. Dobbiamo fare il massimo per essere tranquilli, il morale è molto buono, la squadra è unita. Sappiamo dove abbiamo sbagliato a Reggio Calabria e ora affronteremo le ultime cinque partite.

La mia condizione fisica? Sto bene, ho avuto un po’ di tempo per riprendermi dalla pubalgia, però adesso mi sento bene, non è stato semplice perché le partite sono molto ravvicinate. Posso sempre crescere, anche se ho fatto 11 assist come l’anno scorso, manca il gol che mi potrebbe dare una spinta, ma l’importante è vincere.

L’umore dei tifosi? Sono arrabbiati, giustamente, lo eravamo anche noi dopo Reggio Calabria. Loro meritano di più perché ci sono sempre stati vicini e sabato dovremo dare una risposta anche a loro”.

Leggi anche:

Reggina-Vicenza 3-0: le dichiarazioni di Di Carlo nel post partita

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.