Spezia-Verona: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (20ª Giornata Serie A 2021-22)

SPEZIA-VERONA – Nella 20a giornata della Serie A TIM 2021-22 lo Spezia di Thiago Motta ospiterà il Verona di Igor Tudor. Andiamo ad analizzare nel dettaglio quote, pronostico e le probabili formazioni per il fantacalcio di Spezia-Verona, in programma giovedì 6 gennaio alle ore 14.30 allo stadio “Picco” di La Spezia.

Fantacalcio: Probabili Formazioni di Spezia-Verona

Thiago Motta non avrà a disposizione Kovalenko, Hristov, Nzola e Manaj causa Covid, mentre Daniele Verde resta da valutare per via di un problema muscolare. In difesa Erlic con Nikolaou e Amian, mentre in mediana Sala sarà coadiuvato da Maggiore e Bastoni, con Gyasi e Reca ad agire sulle fasce. In avanti probabile il tandem Agudelo-Strelec.

Nei gialloblù sono otto i positivi al Covid (per ora è stato reso noto solo il nome di Magnani), quindi la situazione, anche per quanto riguarda la formazione, resta in divenire. Tudor dovrebbe recuperare Barak sulla trequarti, mentre in mediana Veloso potrebbe essere preferito a Ilic per giocare al fianco di Tameze. Recuperato Gunter, vivo il ballottaggio con Sutalo per un posto in difesa.

Le probabili formazioni di Spezia-Verona:

SPEZIA (3-5-2): Provedel; Amian, Erlic, Nikolaou; Gyasi, Maggiore, Sala, Bastoni S., Reca; Agudelo, Strelec. All. Thiago Motta

BALLOTTAGGI:

  • Agudelo 55% – Antiste 45%
  • Bastoni S. 55% – Bourabia 45%

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò; Sutalo, Casale, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Ilic. Lazovic; Barak, Caprari; Simeone. All. Tudor

BALLOTTAGGI: 

  • Sutalo 55% – Gunter 45%
  • Veloso 60% – Ilic 40%

Spezia-Verona: Pronostico, Quote e Consigli Scommesse

I bookmakers puntano sugli ospiti, leggermente favoriti anche in trasferta: l’1 è quotato a 2,90, l’X a 3,30, mentre il successo esterno dei gialloblù vale 2,40 volte la posta. Ci aspettiamo una partita equilibrata in cui entrambe le squadre proveranno ad essere, almeno inizialmente, piuttosto prudenti. Puntiamo sull’X primo tempo a 2,20.

Spezia-Verona Dove Vederla

Spezia-Verona sarà trasmessa in diretta da DAZN con la telecronaca di Andrea Calogero e il commento tecnico di Stefan Schwoch. La piattaforma streaming satellitare detiene infatti i diritti esclusivi per trasmettere tutte partite della Serie A 2021-22.

ISCRIVITI AL FANTACALCIO DI YSPORT.EU

Leggi anche:

Salernitana-Venezia e Verona-Salernitana Rinviate? L’ASL blocca i Granata

Hellas Verona, dieci positivi al Covid nel gruppo squadra: il comunicato ufficiale

Salernitana-Venezia: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (20ª Giornata Serie A 2021-22)

Atalanta-Torino: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (20ª Giornata Serie A 2021-22)