SALERNITANA-VENEZIA RINVIATA – L’emergenza Covid-19 sta colpendo pesantemente la Serie A, e tra le società più colpite c’è sicuramente la Salernitana del nuovo patron Iervolino. Infatti, dopo gli ultimi cicli di tamponi, sono ben undici i tesserati granata colpiti dal Coronavirus, il che mette a serio repentaglio la disputa delle prossime due partite dei campani contro Venezia e Hellas Verona.
Salernitana-Venezia e Verona-Salernitana a rischio rinvio: l’ASL blocca i granata
Dopo non essere scesa in campo nell’ultima giornata contro l’Udinese, la Salernitana potrebbe saltere anche le prossime due partite. Infatti, i numerosi casi Covid accertati tra le fila dei granata starebbe spingendo l’ASL di Salerno a bloccare la squadra di Colantuono. Infatti, tutto il gruppo squadra della Salernitana risulta al momento bloccato, con i positivi attualmente in isolamento domiciliare (nove calciatori e due membri dello staff). La società campana ha chiesto alla Lega il rinvio della partita di giovedì contro il Venezia.
Per le stesse ragioni, ad essere a forte rischio è anche la sfida del “Bentegodi” di domenica 9 gennaio contro l’Hellas Verona, dopo che anche tra gli scaligeri sono emerse le positività di otto giocatori e due membri dello staff.
Leggi anche:
Hellas Verona, dieci positivi al Covid nel gruppo squadra: il comunicato ufficiale
Salernitana-Venezia: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (20ª Giornata Serie A 2021-22)