Maitland-Niles alla Roma, Fantacalcio: Consigli, Ruolo, Quotazione

Ainsley Maitland-Niles diventa un nuovo giocatore della Roma. Il terzino arriva in prestito secco oneroso dall’Arsenal per 500mila euro più altri 500mila di bonus in base al raggiungimento di obiettivi e presenze. Ovviamente, anche tutti i fantallenatori vorranno sapere di più su questo calciatore. Andiamo a scoprire chi è, se è consigliato al fantacalcio, il suo ruolo e la quotazione.

Ainsley Maitland-Niles alla Roma: cosa fare al Fantacalcio?

Maitland-Niles è un esterno destro, perfetto per il nuovo modulo con una linea a cinque a centrocampo di José Mourinho. Arriva per sostituire il partente Bryan Reynolds, trasferitosi all’Anderlecht. A differenza dello statunitense, però, troverà molto più spazio. Parte come vice di Rick Karsdorp, esterno destro intoccabile per lo Special One fino a questo momento. Darà una chance all’olandese di rifiatare e potrà collezionare qualche presenza in più rispetto a Reynolds. Karsdorp, finora, è stato uno stakanovista e potrà riposare più volte in questo girone di ritorno, considerati anche gli impegni in Conference League dei giallorossi.

Non sarà un titolare, ma Maitland-Niles potrebbe assicurare almeno il voto ogni partita. Sì, perché Mourinho può utilizzare questo giocatore abbastanza duttile anche nella posizione di mezzala di centrocampo o di ala. All’Arsenal ha giocato sia da terzino destro che da esterno offensivo, oltre che da mezzala. Da acquistare se si ha in rosa già Karsdorp per avere una copertura certa. Una scommessa da non fare, però, in altri casi.

Chi è Maitland-Niles: ruolo e quotazione su FantasY

Maitland-Niles sarà quotato 8 su FantasY, il fantacalcio di ysport.eu. Sarà listato difensore. Potrebbe giocare la sua prima partita da titolare già alla 21ª giornata, vista la squalifica di Karsdorp.

Leggi anche:

Axel Tuanzebe al Napoli, Fantacalcio: Chi è, Ruolo, Quotazione, Consigli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *