Axel Tuanzebe al Napoli, Fantacalcio: Chi è, Ruolo, Quotazione, Consigli

Il Napoli si appresta a chiudere per il difensore centrale. Arriva Axel Tuanzebe, visite mediche programmate nelle prossime ore. Il calciatore arriva in prestito dal Manchester United, va a colmare il buco lasciato da Kostas Manolas, trasferitosi all’Olimpiacos, e quello di Kalidou Koulibaly, impegnato in Coppa d’Africa con il suo Senegal. Andiamo a scoprire chi è Tuanzebe e cosa fare al fantacalcio con lui.

Chi è Axel Tuanzebe: carriera, caratteristiche e cosa fare al Fantacalcio

Axel Tuanzebe è un difensore centrale di piede destro capace di giocare anche da terzino e da mediano. Non strappatevi i capelli per lui al fantacalcio. Il calciatore è una soluzione d’emergenza per il Napoli di Spalletti che ha dovuto salutare Manolas definitivamente e Koulibaly momentaneamente. Tuanzebe ha giocato gli ultimi sei mesi in prestito all’Aston Villa, in Premier League, dove ha collezionato 9 presenze non giocando da titolare nella difesa dei Villains. In questi mesi al Maradona, Tuanzebe sarà un rincalzo importante, anche se potrebbe ritagliarsi uno spazio in queste prime giornate a causa dell’assenza di KK. Si giocherà il posto da titolare con Juan Jesus al fianco di Rrahmani.

Al rientro di Koulibaly, però, Tuanzebe sarà destinato alla panchina.

Axel Tuanzebe al Fantacalcio su FantasY: ruolo e quotazione

Su FantasY, il fantacalcio di ysport.eu, Axel Tuanzebe sarà listato difensore. Parte da una quotazione medio-bassa, offerto a 9. Potrebbe essere un buon ingaggio in questo primo mese vista l’assenza di Koulibaly.

Leggi anche:

Leo Ostigard al Genoa, Fantacalcio: Chi è, Consigli, Ruolo e Quotazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *