Salernitana-Venezia: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (20ª Giornata Serie A 2021-22)

SALERNITANA-VENEZIA – Nella 20a giornata della Serie A TIM 2021-22 la Salernitana di Stefano Colantuono ospiterà il Venezia di Paolo Zanetti. Andiamo ad analizzare nel dettaglio quote, pronostico e le probabili formazioni per il fantacalcio di Salernitana-Venezia, in programma giovedì 6 gennaio alle ore 18.30 allo stadio “Arechi” di Salerno.

Fantacalcio: Probabili Formazioni di Salernitana-Venezia

Nove casi di Covid-19 tra i campani, quindi la gara resta a forte rischio rinvio. Colantuono intenzionato a schierare il tridente Bonazzoli, Simy e Ribery, ma restano vive le candidature di Djuric e Gondo. In mediana Di Tacchio con Kastanos e Schiavone, difesa diretta da Gyomber e Gagliolo.

Nei lagunari squalificati Tessmann e Caldara, spazio per Svoboda al centro della difesa, mentre in mezzo al campo ci sarà Vacca in cabina di regia coadiuvato da Crnigoj e Busio. Avanti Henry in pole Okereke per completare il tridente composto da Aramu e Johnsen.

Le probabili formazioni di Salernitana-Venezia:

SALERNITANA (4-3-3): Fiorillo; Delli Carri, Gyomber, Gagliolo, Ranieri; Schiavone, Di Tacchio, Kastanos; Bonazzoli, Simy, Ribery. All. Colantuono

BALLOTTAGGI:

  • Simy 55% – Djuric 45%
  • Gagliolo 55% – Bogdan 45%
  • Bonazzoli 55% – Zortea 45%

VENEZIA (4-3-3): Romero; Mazzocchi, Svoboda, Ceccaroni, Haps; Crnigoj, Vacca, Busio; Aramu, Henry, Johnsen. All. Zanetti

BALLOTTAGGI: 

  • Crnigoj 55% – Kiyine 45%
  • Haps 60% – Ebuehi 40%
  • Vacca 60% – Ampadu 40%
  • Henry 60% – Okereke 40%

Salernitana-Venezia: Pronostico, Quote e Consigli Scommesse

I bookmakers puntano sugli ospiti, nettamente favoriti anche in trasferta: l’1 è quotato a 3,40, l’X a 3,30, mentre il successo esterno dei lagunari vale 2,15 volte la posta. Ci aspettiamo una partita equilibrata in cui entrambe le squadre proveranno ad essere, almeno inizialmente, piuttosto prudenti. Puntiamo sull’X primo tempo a 2,10.

Salernitana-Venezia Dove Vederla

Salernitana-Venezia sarà trasmessa in diretta da DAZN con la telecronaca di Gabriele Giustiniani e il commento tecnico di Alessandro Budel. La piattaforma streaming satellitare detiene infatti i diritti esclusivi per trasmettere tutte partite della Serie A 2021-22.

ISCRIVITI AL FANTACALCIO DI YSPORT.EU

Leggi anche:

Atalanta-Torino: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (20ª Giornata Serie A 2021-22)