Tomas Rincon alla Sampdoria, é Fatta: accordo raggiunto con il mediano del Torino

CALCIOMERCATO SERIE ARincon-Sampdoria, affare in dirittura d’arrivo: il mediano del Torino é pronto a lasciare il gruppo allenato da Ivan Juric per sposare il progetto tecnico di Roberto D’Aversa, chiamato a sostituire in breve tempo il partente Adrien Silva (già ufficiale la sua cessione all’Al-Wahda, ndr). Limati i dettagli in queste ore.

Rincon alla Sampdoria, é Fatta per il centrocampista del Torino: i dettagli

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio su Sky Sport, Tomas Rincon si trasferirà alla Samp a titolo definitivo, risolvendo il suo contratto con il Toro, in scadenza il prossimo giugno. Accordo di 6 mesi con il club blucerchiato, per poi ridiscutere il tutto a fine stagione.

Non è escluso che Rincon voglia terminare l’annata in corso in Italia per poi tornare in Venezuela per chiudere la sua carriera. Le offerte in Sudamerica non mancano. Adesso, però, una nuova esperienza in Serie A per “El General”: la Sampdoria regala al suo tecnico un elemento di sicuro affidamento.

Leggi anche:

Calciomercato Cagliari, Calafiori bloccato dalla Roma: il Motivo

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.