Salernitana-Verona: Probabili Formazioni, Quote e Pronostico (Serie B 2018-19)

SALERNITANA-VERONA – Uno dei match più interessanti del 6° turno di Serie BKT è sicuramente Salernitana-Hellas Verona. I gialloblu sono reduci da quattro successi consecutivi e dalla conquista del primato in classifica; i granata, dal canto loro, stanno vivendo un inizio di campionato altalenante e sono alla ricerca di un successo prestigioso capace di dare una svolta alla stagione.

Entriamo nel dettaglio di quotepronostico, probabili formazioni e ultime news di Salernitana-Verona, in programma sabato 29 settembre alle ore 15.00 allo stadio “Arechi” di Salerno.

PROBABILI FORMAZIONI VERONA-SPEZIA

SALERNITANA – In difesa out Perticone a causa di una cervicalgia acuta, al suo posto Mantovani. Casasola e Pucino saranno gli esterni a tutta fascia, in mezzo Di Tacchio, Palumbo e uno tra Odjer e Akpa Akpro. In avanti dovrebbe rientrare Jallow al fianco di Vuletich. Possibile partenza dalla panchina per Bocalon.

VERONA – Ancora out Almici, in difesa si vedrà ancora una volta Balkovec. A centrocampo riprenderà il suo posto Dawidowicz coadiuvato da Henderson e Colombatto, mentre Laribi sarà alle spalle di Matos e Pazzini, favorito per partire dal primo minuto sul giovane Tupta.

Le probabili formazioni di Salernitana-Verona:

SALERNITANA (3-5-2): Micai; Mantovani, Schiavi, Gigliotti; Pucino, Odjer, Di Tacchio, Palumbo, Casasola; Jallow, Vuletich.  All. Colantuono

HELLAS VERONA (4-3-1-2): Silvestri; Crescenzi, Caracciolo, Marrone, Balkovec; Henderson, Dawidowicz, Colombatto; Laribi; Matos, Pazzini. All. Grosso

SALERNITANA-VERONA: QUOTE E PRONOSTICO

Partita equilibrata secondo i bookmakers: l’1 è quotato a 2,70 così come il successo esterno del Verona, mentre il segno X vale 3 volte la posta. Pronostico difficile, puntiamo sulla combo X2 + Goal a 2,40.

Leggi anche: 

Salernitana-Verona: conferenza stampa Grosso pre partita

Precedenti Salernitana-Verona: Statistiche e Curiosità (Serie B 2018-19)

Analisi Verona-Spezia 2-1: vittoria di spirito, i cambi fanno la differenza