INTER-CAGLIARI – L’anticipo del sabato sera della 7a giornata metterà di fronte l’Inter di Spalletti e il Cagliari di Rolando Maran. I nerazzurri sono reduci da tre vittorie consecutive tra Campionato e Champions ed è intenzionata a continuare la propria striscia positiva per avvicinare le squadre di testa; i sardi, dal canto loro, stanno vivendo un inizio altalenante ma hanno le qualità per mettere in crisi qualsiasi avversario.
Andiamo ora ad analizzare nel dettaglio probabili formazioni, pronostico e ultime news relative a Inter-Cagliari, in programma sabato 29 settembre alle ore 20.30 allo Stadio “Giuseppe Meazza” di Milano.
INTER-CAGLIARI PROBABILI FORMAZIONI
INTER – Visti i tanti impegni ravvicinati Spalletti opterà per il turnover. In difesa Skriniar e Asamoah potrebbero lasciar spazio a Miranda e Dalbert, mentre a centrocampo Brozovic è in balottaggio con Vecino per un posto al fianco di Gagliardini. Politano e Perisic agiranno sulle corsie esterne, mentre Nainggolan potrebbe riposare a favore di uno tra Keita Balde e Lautaro Martinez. In avanti la prima punta sarà Icardi.
CAGLIARI – Out Lykogiannis e Ceppitelli, in difesa ballottaggio sulla corsie destra tra Srna e Faragò. A centrocampo Bradaric in regia coadiuvato da Barella e Castro. In avanti Joao Pedro sulla trequarti, con Pavoletti e uno tra Sau e Farias in attacco, con il primo leggermente favorito.
Le probabili formazioni di Inter-Cagliari:
INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrj, Miranda, Dalbert; Vecino, Gagliardini; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi. All. Spalletti
CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Srna, Romagna, Klavan, Padoin; Castro, Bradaric, Barella; Joao Pedro; Sau, Pavoletti. All. Maran
INTER-CAGLIARI: QUOTE E PRONOSTICO
Pronostico nettamente sbilanciato a favore dei nerazzurri: l’1 è quotato 1,33, l’X a 5,00, mentre il successo dei sardi vale addirittura 9,50 volte la posta. Per queste ragione la quota dell’1 + Goal a 2,90 può considerarsi tutt’altro che un azzardo.