LECCE-CITTADELLA STREAMING GRATIS – Il turno del 29 settembre di Serie B mette di fronte Leccee Cittadella. Calcio d’inizio alle ore 15.00 allo stadio Via del Mare di Lecce. Ecco tutte le info per seguire minuto per minuto il match in diretta su DAZN e live in streaming.
Lecce-Cittadella Streaming Gratis: Diretta su DAZN e Radio
Sfida importante per due squadre che ambiscono alla qualificazione ai playoff di Serie B 2018-19. Il sogno della neopromossa Lecce è alimentato dall’ottimo stato di forma delle ultime giornate. Due vittorie consecutive contro Venezia e Livorno, otto punti in classifica e sesta posizione, dopo un inizio deludente. Il Cittadella, al contrario, aveva iniziato il campionato con tre vittorie di fila, per poi subire due sconfitte. I veneti si trovano a nove punti in classifica al quinto posto dietro Verona, Pescara, Benevento e Cremonese.
Il Lecce di Fabio Liverani in campo con il solito 4-3-1-2. Tra i pali Mauro Vigorito. Coppia centrale di difesa formata da Andrea Bovo e Biagio Meccariello. Sugli esterni Riccardo Fiamozzi e Marco Calderoni. La mediana a tre sarà composta da Andrea Tabanelli, Tommaso Arrigoni e Manuel Scavone. Dietro le due punte agirà Mancosu. In attacco il tandem composto da La Mantia e Pettinari.
Il Cittadella di Roberto Venturato risponderà con un modulo speculare. Paleari tra i pali. In difesa Ghiringhelli, Frare, Drudi e Benedetti. A centrocampo Settembrini, Pasa e Proia. Schenetti giocherà dietro le due punte che saranno Strizzolo e Malcore.
LECCE (4-3-1-2): Vigorito; Fiamozzi, Meccariello, Bovo, Calderoni; Tabanelli, Arrigoni, Scavone; Mancosu; La Mantia, Pettinari. A disposizione: Bleve, Milli, Cosenza, Lepore, Marino, Venuti, Petriccione, Haye, Falco, Tsonev, Armellino, Torromino, Palombi, Dubickas. Allenatore: Fabio Liverani.
CITTADELLA (4-3-1-2): Paleari; Ghiringhelli, Frare, Drudi, Benedetti; Settembrini, Pasa, Proia; Schenetti; Strizzolo, Malcore. A disposizione: Maniero, Dalla Bernardina, Rizzo, Branca, Iori, Maniero, Siega, Finotto, Scappini. Allenatore:Roberto Venturato.
LECCE-CITTADELLA STREAMING GRATIS
Lecce-Cittadella sarà trasmessa in diretta streaming in esclusiva su DAZN, che metterà i suoi canali a disposizione degli abbonati, che potranno collegarsi al portale e all’applicazione tramite pc, smartphone e tablet. Importante non dimenticare le opzioni Ps4 e XBox, grazie alle quali potrete accedere ai servizi della piattaforma dell’azienda Perform, che ha acquistato uno dei pacchetti dei diritti televisivi della Serie A 2018-19. Non è ancora attivo, invece, l’opzione relativa ai clienti Sky Q. La diretta streaming sarà gratuita soltanto per i clienti DAZN che hanno attivato da meno di 30 giorni il primo mese di abbonamento, che consente di vedere parte della Serie A, tutta la Serie B, la Championship inglese e la Liga spagnola (per quanto concerne il calcio).
Appuntamento alle ore 15.00 con Lecce-Cittadella streaming gratis, diretta DAZN e radio.
Leggi anche:
Verona-Spezia 2-1: le dichiarazioni di Grosso nel post partita
Cittadella-Benevento 0-1: le dichiarazioni di Bucchi nel post partita