VENEZIA-LIVORNO STREAMING GRATIS – Il turno del 29 settembre di Serie B mette di fronte Venezia e Livorno. Calcio d’inizio alle ore 18.00 allo stadio Pierluigi Penzo di Venezia, sull’isola di Sant’Elena. Ecco tutte le info per seguire minuto per minuto il match in diretta su DAZN e live in streaming.
Venezia-Livorno Streaming Gratis: Diretta su DAZN e Radio
Sfida importante in chiave salvezza per entrambe le squadre. Sia Venezia che Livorno probabilmente sono partite con ben altre ambizioni in questo campionato di Serie B. La prima parte di stagione, però, non ha sorriso a veneti e toscani. I lagunari si trovano a 3 punti in classifica, una sola vittoria conquistata e ben tre sconfitte. I toscani, invece, non hanno ancora vinto una partita. Un punto conquistato in quattro partite frutto di un pareggio e tre sconfitte. La posizione di Cristiano Lucarella potrebbe essere già in bilico in caso di ulteriore stop a Venezia.
Stefano Vecchi manderà in campo i suoi con un 3-5-2 ordinato. Tra i pali Luca Lezzerini, difesa a tre con Sinisa Andelkovic, Maurizio Domizzi e Antonio Modolo. Sugli esterni Giuseppe Zampano e Agostino Garofalo. Mediana a tre composta da Sergio Suciu, Simone Bentivoglio e Marcello Falzerano. In attacco la coppia formata da Francesco Di Mariano e Alex Geijo, con l’italiano che agirà un po’ dietro rispetto allo spagnolo. Panca per Zigoni, Citro e Vrioni.
Stesso modulo per il Livorno di Cristiano Lucarelli. Tra i pali l’esperto Mazzoni. Difesa a tre con Di Gennaro, Bogdan e Gonnelli. A centrocampo Maicon, Diamanti, Luci, Valiani e Porcino. In attacco Raicevic e Giannetti. Panca per Iapichino e Frick.
VENEZIA (3-5-2): Lezzerini; Andelkovic, Modolo, Domizzi; Zampano, Falzerano, Bentivoglio, Suciu, Garofalo; Geijo, Di Mariano. A disposizione: Facchin, Vicario, Bruscagin, Coppolaro, Cernuto, Fabiano, Segre, Schiavone, Zigoni, Marsura, Citro, Vrioni. Allenatore: Vecchi
LIVORNO (3-5-2): Mazzoni; Di Gennaro, Bogdan, Gonnelli, Maicon, Diamanti, Luci, Valiani, Porcino; Raicevic, Giannetti. A disposizione: Zima, Agazzi, Bruno, Maiorino, Gasbarro, Parisi, Murilo, Kozak, Albertazzi, Soumaoro, Iapichino, Frick. Allenatore: Lucarelli.
VENEZIA-LIVORNO STREAMING GRATIS
Venezia-Livorno sarà trasmessa in diretta streaming in esclusiva su DAZN, che metterà i suoi canali a disposizione degli abbonati, che potranno collegarsi al portale e all’applicazione tramite pc, smartphone e tablet. Importante non dimenticare le opzioni Ps4 e XBox, grazie alle quali potrete accedere ai servizi della piattaforma dell’azienda Perform, che ha acquistato uno dei pacchetti dei diritti televisivi della Serie A 2018-19. Non è ancora attivo, invece, l’opzione relativa ai clienti Sky Q. La diretta streaming sarà gratuita soltanto per i clienti DAZN che hanno attivato da meno di 30 giorni il primo mese di abbonamento, che consente di vedere parte della Serie A, tutta la Serie B, la Championship inglese e la Liga spagnola (per quanto concerne il calcio).
Appuntamento alle ore 18.00 con Venezia-Livorno streaming gratis, diretta DAZN e radio.
Leggi anche:
Verona-Spezia 2-1: le dichiarazioni di Grosso nel post partita
Cittadella-Benevento 0-1: le dichiarazioni di Bucchi nel post partita