ROMA-LAZIO STREAMING GRATIS – Dove vedere Roma-Lazio streaming gratis online e diretta tv? Di seguito tutte le informazioni su dove seguire il derby di Roma del 29 settembre 2018. Calcio d’inizio alle ore 15.00 allo stadio Olimpico di Roma. Si gioca la partita più attesa dell’anno per le due squadre della Capitale. Si gioca il derby di Roma.
Roma-Lazio Streaming Gratis: Diretta Sky e dove vederla Online
Roma-Lazio sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Uno e Sky Sport Football (canale 201 e 251 di Sky), in esclusiva, anche in HD. Live streaming video online disponibile tramite la piattaforma Sky Go, per i soli abbonati Sky, che potranno seguire il match su pc, smartphone e tablet in caso siano abbonati alla pay tv. Per attivare Sky Go gratis basterà recarsi sulla propria area Fai Da Te di Sky Tv.
Proteste da parte degli irriducibili Lazio per il caro biglietti. Gli ultras laziali non effettueranno alcuna coreografia in occasione del derby dell’Olimpico. Segno di protesta anche l’ingresso in ritardo in Curva Nord, dove saranno lasciati liberi i posti solitamente occupati dai gruppi organizzati. Nessuna protesta dagli ultras della Roma che probabilmente coloreranno l’Olimpico di giallorosso come di consueto.
La Roma arriva a questo derby dopo la vittoria con il Frosinone che ha ridato un po’ di fiducia all’ambiente. Inizio di campionato davvero duro per la squadra di Eusebio Di Francesco. La sconfitta pesante contro il Real Madrid in Champions League, ma soprattutto i pareggi casalinghi contro Atalanta e Chievo e la sconfitta di Bologna, hanno gettato nello sconforto i tifosi giallorossi. Dopo la vittoria contro il Frosinone, serve una grande prestazione nel derby per compattare di nuovo tutti e sperare di risalire la classifica.
La Lazio, al contrario, è in uno stato di forma eccellente. I biancocelesti di Simone Inzaghi hanno subito due sconfitte su due nelle prime uscite stagionali contro Juventus e Napoli, per poi vincerle tutte. La squadra laziale si trova a 12 punti in classifica al quarto posto, dietro soltanto alle due candidate allo Scudetto e alla sorpresa Sassuolo. La Roma, invece, è ferma al decimo posto con soli otto punti.
ROMA-LAZIO FORMAZIONI
ROMA (4-2-3-1): Olsen; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; De Rossi, Nzonzi; Ünder, Pastore, El Shaarawy; Dzeko. A disposizione: Mirante, Fuzato, Karsdorp, Santon, Marcano, Jesus, Lu. Pellegrini, Zaniolo, Lo. Pellegrini, Coric, Cristante, Kluivert, Schick. Allenatore: Eusebio Di Francesco.
LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Wallace, Acerbi, Radu; Marusic, Parolo, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto, Immobile. A disposizione: Proto, Bastos, Patric, Luiz Felipe Basta, Caceres, Durmisi, Badelj, Cataldi, Berisha, Correa, Caicedo. Allenatore: Simone Inzaghi
ROMA-LAZIO STREAMING GRATIS
Non sarà possibile seguire Roma-Lazio streaming gratis su nessun canale. La partita sarà un’esclusiva di Sky Sport. Tuttavia, sarà possibile ascoltare Roma-Lazio radio in diretta radiofonica su Rai Radio 1 e sulle emittenti locali della città metropolitana di Roma, anche con i commenti da tifoso di Carlo Zampa e Guido De Angelis. Per seguire gli aggiornamenti sul risultato di Roma-Lazio in tempo reale, bisognerà recarsi sui siti specializzati quali diretta.it o livescore.com. Oppure seguire gli aggiornamenti sui canali social ufficiali delle due compagini su Facebook e Twitter.
Appuntamento alle ore 15.00 con Roma-Lazio streaming gratis online e diretta tv Sky.
Leggi anche:
Inter-Cagliari: Probabili Formazioni, Quote e Pronostico (Serie A 2018-19)
Chievo-Torino: Probabili Formazioni, Quote e Pronostico (Serie A 2018-19)