RENDE-CATANIA STREAMING GRATIS – Dove vedere Rende-Catania streaming gratis e diretta tv? La partita valida per la quarta giornata del girone C del campionato di Serie C 2018-19 si giocherà alle ore 16.30 di sabato 29 settembre 2018.
Rende-Catania Streaming Gratis: Diretta su Eleven Sports e Radio
Rende-Catania streaming sarà disponibile esclusivamente su Eleven Sports, la piattaforma di streaming online che ha acquisiti i diritti di trasmissione delle partite della Serie C 2018-19. Le partite saranno visibili soltanto su dispositivi mobili pc, smartphone e tablet collegandosi al sito di elevensports.it oppure sull’app dedicata. Rende-Catania sarà disponibile al prezzo di 3,90 euro, come acquisto di singola partita. In alternativa, Eleven Sports offre la possibilità di vedere le partite di Serie C in streaming con un abbonamento mensile o annuale. Alcune partite saranno trasmesse in diretta tv in chiaro su Sportitalia.
Il Tribunale Federale Nazionale emetterà lunedì la sentenza sul format della Serie B. Intanto il Catania si prepara ad esordire dopo i rinvii delle prime partite di campionato. Si è appreso in mattinata che il Consiglio di Stato ha respinto le istanze cautelari di Ternana e Pro Vercelli che avrebbero portato al rinvio anche delle partite in programma questo weekend delle squadre interessate.
Esordio tutt’altro che semplice per gli etnei che si troveranno di fronte la capolista del Girone C di Serie C. Il Rende, infatti, ha trionfato in tutte e tre le partite disputate finora. Coabitazione al primo posto con i siciliani del Trapani. Il Rende ha sconfitto Monopoli, Catanzaro e Paganese, segnando 6 gol e subendone soltanto 1, proprio alla prima giornata contro i campani. Poi due vittorie di misura per 1-0.
RENDE (3-4-3): Savelloni, Germinio, Minelli, Sabato; Blaze, Franco, Awua, Godano; Gigliotti, Rossini, GIannotti. A disposizione del mister Francesco Modesto: Borsellini, Palermo, Maddaloni, Sanzone, Calvanese, Cipolla, Di Giorno, Laaribi, Viteritti, Vivacqua.
CATANIA (4-2-3-1): Pisseri, Calapai, Aya, Silvestri, Scaglia (Baraye – Manneh); Barisic, Biagianti, Rizzo (Angiulli-Bucolo), Vassallo, Lodi; Curiale. A disposizione del mister Andrea Sottil: Fabiani, Pulidori, Baraye, Esposito, Lovric, Angiulli, Bucolo, Manneh, A. Rizzo, G. RIzzo, Brodic, Mujkic.
RENDE-CATANIA STREAMING GRATIS
Rende-Catania streaming gratis non sarà disponibile su nessun canale. Diretta radio sulle radio locali delle province di Rende e Catania. La partita potrà essere seguita in streaming esclusivamente su Eleven Sports.
Leggi anche:
Calendario Serie C Girone C 2018-19: PDF da scaricare