JUVENTUS-NAPOLI – Dopo appena sei giornate è già apparecchiato il duello tra la Juve, capolista a punteggio pieno, e il Napoli di Ancelotti, sempre più a suo agio nel camaleontico abito cucitogli dal nuovo tecnico. L’attesissimo scontro diretto di Torino non sarà decisivo, ma certamente fornirà segnali importanti alla Serie A e a tutti gli addetti ai lavori. Entriamo nel dettaglio di probabili formazioni, quote e pronostico.
JUVENTUS-NAPOLI PROBABILI FORMAZIONI
Rispetto al match contro il Bologna, nella Juve tornano titolari Szczesny, Chiellini e Alex Sandro, con Cancelo riportato a destra. La coppia centrale sarà Bonucci-Chiellini, in attacco sicure le maglie per Cristiano Ronaldo, Bernardeschi e Mandzukic. Il ballottaggio è Dybala-Emre Can: se gioca l’argentino sarà 4-2-3-1. Dopo l’abbondante turnover contro il Parma, Ancelotti rilancia dal 1′ Hysaj, Albiol, Callejon e Hamsik. Difficile capire chi giocherà in avanti, Mertens e Milik si contendono una maglia di fianco a Insigne, l’uomo in più di questo Napoli.
Ecco le probabili formazioni di Juventus-Napoli:
JUVENTUS (4-2-3-1): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Dybala, Cristiano Ronaldo; Mandzukic. All. Allegri
NAPOLI (4-4-2): Ospina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Hamsik, Zielinski; Insigne, Mertens. All. Ancelotti
JUVENTUS-NAPOLI QUOTE E PRONOSTICO
L’1 dei padroni di casa, è a 1.95, in salita rispetto alle giornate scorse, il pareggio è 3.35, e il 2 del Napoli è a 4.25, da provare per i più pretenziosi. L’under sembrerebbe la giocata più ovvia, anche se è tutt’altro che scontato, come dimostra l’1.75 di quota, mentre l’over raddoppia la posta. Goal e No Goal sono posti a quote piuttosto simili (1.80 e 1.85).
Leggi anche:
Roma-Lazio, le ultimissime su Formazioni, Quote e Pronostico (2018-19)