Chievo-Torino: Probabili Formazioni, Quote e Pronostico (Serie A 2018-19)

Chievo-Torino – I veronesi ospiteranno i granata domenica 30 settembre, calcio d’inizio fissato alle 15.00 presso lo Stadio Marcantonio Bentegodi. I padroni di casa sono attualmente ultimi in classifica a quota -1 e sono reduci dalla sconfitta per 2-0 contro il Genoa nel turno infrasettimanale. Il Toro arriva invece dal pareggio per 0-0 contro l’Atalanta a Bergamo, senza praticamente mai tirare in porta. La compagine torinese ha ottenuto soltanto sei punti nelle prime sei uscite stagionali ed è alla ricerca di riscatto.

Probabili Formazioni Chievo-Torino

Tra le fila dei clivensi sembra cosa certa il ritorno di Birsa nell’undici iniziale, una pedina davvero fondamentale nello scacchiere di D’Anna. Non potrà invece probabilmente contare sul difensore Bani, alle prese con delle noie muscolari. Infine potrebbe avere una chance a centrocampo Joel Obi, uno degli ex della partita.

Mazzarri avrà nuovamente a disposizione Iago Falque che è tornato, anche se solo in parte, a lavorare con il gruppo. Lo spagnolo sembra il favorito per giocare al fianco di Belotti in attacco, Zaza dovrebbe quindi partire ancora dalla panchina. Berenguer pare essere in vantaggio su Aina per la maglia da titolare sulla fascia sinistra. Da valutare restano le condizioni fisiche degli acciaccati Soriano e De Silvestri. Per quanto riguarda la difesa, Moretti dovrebbe riprendersi il suo posto dal primo minuto in virtù di Djidji.

CHIEVO (4-3-2-1): Sorrentino; Cacciatore, Tomovic, Rossettini, Barba; N. Rigoni, Radovanovic, Hetemaj; Birsa, Giaccherini; Stepinski.

TORINO (3-5-1-1): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Moretti; De Silvestri, Baselli, Rincon, Meité, Berenguer; Iago Falque; Belotti.

Quote e Pronostico Chievo-Torino

I Granata partono come favoriti nonostante giochino fuori casa. Devono puntare ai tre punti dopo un avvio deludente al netto del difficile calendario. Il Chievo da parte sua proverà a trovare la prima vittoria per regalare una gioia ai propri tifosi e togliere il segno negativo al proprio punteggio in classifica. La vittoria dei veronesi è quotata 3.95, il pareggio 3.40, mentre 2.15 è pagata la vittoria del Toro. Interessante la quota per Iago Falque primo marcatore data a 8.00.

Leggi anche: 

Analisi Atalanta-Torino 0-0: l’unico contento è Mazzarri