YSport

Rosenborg-LASK: Pronostico e Formazioni (Europa League 2019-20)

Rosenborg-LASK Pronostico – Durante il quinto turno della fase a gironi di Europa League, il LASK farà visita al Rosenborg. Appuntamento fissato alle ore 21.00 di giovedì 28 novembre 2019 alle ore 21.00 nella suggestiva cornice dello Lerkendal Stadion. Di seguito pronostico e probabili formazioni di Rosenborg-LASK.

Roesenborg-LASK Pronostico

Il cammino europeo del Rosenborg in questa stagione è stato piuttosto deludente, i norvegesi hanno infatti subito quattro sconfitte in altretanti incontri e sono dunque ultimi nel Gruppo D a 0 punti. In testa troviamo lo Sporting CP con 9 punti, seguono LASK e PSV Eindhoven a 7.

Secondo le principali agenzie di scommesse, l’ago della bilancia pende decisamente verso il LASK, nonostante giochi lontano dall’Austria. Il 2 è infatti quotato 1.70, 4.00 il pareggio e addirittura 4.75 l’eventuale affermazione dellla squadra di casa. Interessante il risultato esatto multi-chance o-1, 0-2, 0-3 pagato 3.25 volte la posta. Va infatti tenuto conto che finora il Rosenborg ha segnato soltanto una rete in Europa League.

Rosenborg-LASK Probabili Formazioni

Di seguito le probabili formazioni di Rosenborg-LASK:

Rosenborg (4-3-3): Hansen; Hedenstad, Reginiussen, Hovland, Meling; Jensen, Lundemo, Trondsen; Asen, Soderlund, Adegbenro.

LASK (3-4-3): Schlager; Wiesinger, Trauner, Filipovic; Ranftl, Holland, Michorl, Potzmann; Goiginger, Raguz, Frieser.

Leggi anche: 

Dudelange-APOEL: Pronostico e Probabili Formazioni 

Malmo-Dinamo Kiev: Pronostico e Probabili Formazioni

Young Boys-Porto: Pronostico e Probabili Formazioni 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *