YSport

Dudelange-APEOL: Pronostico e Formazioni (Europa League 2019-20)

Dudelange-APOEL Pronostico – Nella quinta giornata della fase a gironi di Europa League andrà in scena la sfida fra Dudelange e APOEL. Fischio d’inizio fissato alle ore 21.00 di giovedì 28 novembre 2019. A fare da cornice all’incontro sarà lo Stadio Jos Nosbaum impianto da 4.650 posti a sedere. Di seguito pronostico e probabili formazioni di Dudelange-APOEL.

Dudelange-APOEL Pronostico

Il Siviglia è l’indiscusso dominatore del Gruppo A della seconda competizione  europea. Gli spagnoli sono infatti a punteggio pieno e già sicuri del primo posto. Alle loro spalle però è ancora tutto aperto. Troviamo infatti APOEL e Quarabag a quota 4 punti e il Dudelange a 3.

Stando alle stime delle principali agenzie di scommesse, la sfida fra i lussembrughesi e i ciprioti non sarà all’insegna dell’equilibrio. Il 2 è infatti quotato 1.80, 4.00 il pareggio e 4.1o l’eventuale affermazione della squadra di casa. Interessante l’Over 3.5 pagato 2,50 volte la posta. Tenendo conto che il Dudelange ha subito 15 reti nelle prime quattro partite del girone.

Dudelange-APOEL Probabili Formazioni

Dudelange (4-3-1-2): Kofler; Novak, Sollbauer, Rnic, Schmitz; Schmid, Leitgeb, Ritzmaier; Lendl; Weissman, Niangbo.

APOEL (3-4-3): Belec; Vouros, Savic, Ioannou; Mihajlovic, Matic, Souza, Al Tamari; Pavlovic, Hallenius, Bezjak.

Leggi anche: 

Malmo-Dinamo Kiev: Pronostico e Probabili Formazioni

Young Boys-Porto: Pronostico e Probabili Formazioni 

Feyenoord-Rangers: Pronostico e Probabili Formazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *