YSport

Sporting-PSV: Pronostico e Formazioni (Europa League 2019-20)

SPORTING-PSV – Tra le mura dello splendido Estadio José Alvalade di Lisbona, lo Sporting ospita il PSV Eindhoven, in occasione della quinta giornata della fase a gironi dell’Europa League 2019-20. Entriamo nel dettaglio di probabili formazioni, quote e pronostico del match in programma oggi, giovedì 28 novembre, alle ore 21.00.

Sporting Lisbona-PSV Eindhoven Pronostico e Quote

Al comando del gruppo D la compagine portoghese, reduce da tre vittorie consecutive in Europa League, due contro il Rosenborg e una con il sorprendente LASK. L’unica sconfitta incassata dai lusitani in campo internazionale è arrivata proprio sul campo del PSV Eindhoven (3-2), chiamato a fare risultato all’Alvalade per restare in corsa per la qualificazione ai sedicesimi. Lo Sporting, dal canto suo, staccherebbe il pass per la fase ad eliminazione diretta con un successo dinanzi ai propri tifosi.

Nei 17 precedenti contro team olandesi, la formazione biancoverde è ancora imbattuta tra le mura amiche (6 vittorie e 2 pari in 8 apparizioni casalinghe): le statistiche, in generale, dicono 11 vittorie portoghesi, 3 X e altrettante sconfitte.

Per il PSV, 13 confronti con le compagini lusitane: appena 3 gioie per l’undici di Eindhoven, accompagnate da 6 pareggi e 4 k.o. L’ultimo precedente in Portogallo risale all’Europa League 2014/15, quando i biancorossi diedero vita ad un pirotecnico 3-3 contro l’Estoril.

Stando alle quote, è lecito aspettarsi una partita da tripla: il successo dello Sporting è in tabella a 2.50, mentre l’X resta stabile a 3.40 e il 2 viene proposto a 2.80. Potrebbe essere l’ultima chance per qualificarsi per il PSV, chiamato a giocarsela a viso aperto sin dalle prime battute: non sarà facile, dunque, per i ragazzi di Fernandes, ecco perché vi consigliamo di inserire in schedina la “combo/doppia chance OUT” X2+Goal.

Sporting-PSV Formazioni

Per quanto concerne i padroni di casa, pesano le assenze di Coates, Fernando, Cabral e Rodrigo Battaglia. Ci sarà, invece, l’ex Udinese e Samp Bruno Fernandes. Sponda PSV, out Sam Lammers. Recuperati a pieno regime Malen e Bergwijn.

Ecco le probabili formazioni di Sporting Lisbona-PSV Eindhoven:

Sporting Lisbona: R. Ribeiro; Rosier, Mathieu, L. Neto, Acuña; E. Henrique, I. Doumbia; Wendel, B. Fernandes, L. Vietto; Bolasie. All. Fernandes

PSV Eindhoven: Zoet; Dumfries, Schwaab, Viergever, Sadilek; Gutierrez, Rosario; Bergwijn, Ihattaren, Bruma; Malen. All. Van Bommel

Leggi anche:

Basaksehir-Roma: Pronostico e Formazioni (Europa League 2019-20)

Lazio-Cluj: Pronostico e Formazioni (Europa League 2019-20)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *