YSport

Lazio-Cluj: Pronostico e Formazioni (Europa League 2019-20)

LAZIO-CLUJ – Ultima chiamata per la Lazio di Simone Inzaghi che nella 5a giornata del Gruppo E dell’Europa League 2019-20 ospiterà all’Olimpico i rumeni del Cluj. Di seguito tutte le ultimissime su probabili formazioni, pronostico e quote del match in programma giovedì alle ore 21.00.

Lazio-Cluj Pronostico e Quote

La Lazio di Simone Inzaghi è costretta a vincere per mantenere ancora in vita le flebili possibilità di passaggio agli ottavi. I biancocelesti hanno totalizzato solamente 3 punti nelle prime 4 giornate e per passare il turno devono ottenere bottino pieno con Cluj e Rennes, sperando che il Celtic all’ultima giornata sconfigga il club rumeno. Un’impresa davvero ardua, ma che passa necessariamente dallo scontro diretto dell’Olimpico.

Nella gara d’andata Immobile e compagni uscirono con le ossa rotte dal Constantin Rădulescu di Cluj-Napoca: l’iniziale vantaggio di Bastos fu ribaltato dalle reti di Deac e Omrani. Il Cluj, dal canto suo, con un pareggio otterrebbe la prima storica qualificazione ad una fase ad eliminazione diretta di una competizione europea.

Per quanto riguarda le previsioni dei bookmakers, la Lazio parte favorita con una quota di 1,65, l’X si attesta a 3,90 mentre il successo esterno dei rumeni vale ben 5,00 volte la posta. Per continuare a sperare i biancocelesti devono necessariamente ottenere il successo: puntiamo sulla combo 1+Over 1,5 quotata 1,85.

Lazio-Cluj Formazioni

Simone Inzaghi intenzionato a far tirare il fiato a qualche “titolarissimo”: Immobile partirà sicuramente dalla panchina, così come Luis Alberto. Qualche problemino muscolare per Caicedo, ma l’attaccante ex Espanyol dovrebbe stringere i denti e far coppia con Correa. In mezzo al campo si rivedranno Berisha, Cataldi e Parolo, mentre sull’out esterno agirà Jony. Pronto al debutto stagionale Proto.

LAZIO (3-5-2): Proto; Bastos, Vavro, Acerbi; Lazzari, Parolo, Cataldi, Berisha, Jony; Correa, Caicedo. All. Inzaghi

CLUJ (5-3-2): Arlauskis; Peteleu, Burca, Boli, Cestor, Camora; Bordeianu, Djokovic, Paun; Omrani, Deac. All. Dan Petrescu.

Arbitro: A. Palabiyik (TUR)

Leggi anche:

Celtic-Rennes: Pronostico e Formazioni (Europa League 2019-20)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *