YSport

Celtic-Rennes: Pronostico e Formazioni (Europa League 2019-20)

Celtic-Rennes Pronostico – Nel corso della quinta giornata della fase a gironi di Europa League, il Celtic ospiterà il Rennes. Il calcio d’inizio è in programma alle ore 21.00 di giovedi 28 novembre 2019, nella suggestiva e coinvolgente cornice del Celtic Park. Di seguito pronostico e probabili formazioni di Celtic-Rennes.

Celtic-Rennes Pronostico

Il Celtic, un po’ a sorpresa rispetto alle premesse fatte all’inizio della competizione, si trova imbattuto in testa al Gruppo E con 10 punti. Segue, altrettanto inispettatamente, il Cluj a 9, poi la Lazio a 3 e il Rennes a 1 punto.

Il Celtic è al momento primo anche in Scottish Premiership, in coabitazione con gli acerrimi rivali cittadine dei Rangers. Nell’ultimo turno di campionato hanno battuto il Livingston 4-0 a Glasgow. Il Rennes è invece reduce dalla sconfitta subita in trasferta nel weekend contro il Digione per 2-1 e occupa il dodicesimo posto in Ligue 1.

Visto il fattore campo e la migliore classifica, gli Hoops partono con i favori del pronostico. Secondo le principali agenziedi scommesse, l’1 è infatti quotato 1.53, 4.50 il pareggio e 5.75 l’eventuale affermazione del club francese. Interessante la quota legata al Rennes in vantaggio al termine della prima frazione di gioco pagata ben 5.50 volte la posta.

Celtic-Rennes Probabili Formazioni

Di seguito probabili formazioni di Celtic-Rennes:

Celtic (3-5-2): Forster; Elhamed, Julien, Ajer; Forrest, Christie, Brown, McGregor, Hayes; Edouard, Elyounoussi.

Rennes (4-4-2): Salin; Traoré, Da Silva, Gnagnon, Maouassa; Rapinha, Bourigeaud, Grenier, Niang; Del Castillo, Hunou.

Leggi anche: 

Young Boys-Porto: Pronostico e Probabili Formazioni 

Feyenoord-Rangers: Pronostico e Probabili Formazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *