YSport

Feyenoord-Rangers: Pronostico e Formazioni (Europa League 2019-20)

Feyenoord-Rangers Pronostico – Nella quinta giornata della fase a gironi di Europa League, i Rangers faranno visita al Feyenoord. Appuntamento fissato alle ore 18.55 di giovedì 28 novembre 2019 nella magnifica cornice dello Stadion Feijenoord, soprannominato de Kuip, di Rotterdam. Di seguito pronostico e probabili formazioni di Feyenoord-Rangers.

Feyenoord-Rangers Pronostico

Ancora nulla di deciso nel Gruppo G dove, a due turni dalla fine, troviamo Young Boys e Rangers in testa a 7 punti e a seguire Feyenoord e Porto a 4. A regnare è dunque l’equilibrio.

Il Feyenoord è al momento distante dai vertici della Eredivisie. Occupa infatti la decima posizione con 21 punti raccolti in 14 gare giocate. Nell’ultimo turno del campionato olandese ha pareggiato 1-1 in casa del Groningen. Nel weekend i Rangers hanno invece vinto 3-1 in casa dell’Hamilton e occupano la prima posizione in Scottish Premiership in coabitazione con gli acerrimi rivali del Celtic.

Il Fayenoord parte con i favori del pronosticono, nonostante la peggiore posizione in classifica. L’1 è infatti quotato 2.45, 3.40 il pareggio e 2.90 l’eventuale affermazione della squadra allenata da Gerrard. Interessante la quota legata al fatto che entrambe le squadre riescano a  segnare nel primo tempo, pagata 3.80 volte la posta.

Feyenoord-Rangers Probabili Formazioni

Di seguito le probabili formazioni di Feyenoord-Rangers:

Feyenoord (4-3-3): Vermeer; Geertruida, Botteghin, Baron, Malacia; Toornstra, Fer, Kokcu; Berghuis, Sinisterra, Larsson.

Rangers (4-3-3): McGregor; Tavernier, Goldson, Helander, Barisic; Jack, Davis, Kamara; Barker, Morelos, Kent.

(Fonte foto: Joe.co.uk)

Leggi anche: 

Tre panchine in bilico in Serie A, Gattuso attende: la situazione

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *