Slavia Praga-Inter: Pronostico e Formazioni (Champions League 2019-20)

SLAVIA PRAGA-INTER – Alla Eden Arena di Praga, lo Slavia ospita l’Inter in occasione della quinta giornata della fase a gironi della Champions League 2019-20. Di seguito tutte le ultimissime su probabili formazioni, quote e pronostico del match in programma stasera alle ore 21.00.

Slavia Praga-Inter Pronostico e Quote

Inter alla ricerca del primo successo esterno della sua Champions League, dopo aver sfiorato l’impresa sul campo del Borussia Dortmund, capace di annullare il doppio vantaggio nerazzurro al Signal Iduna Park. Archiviata la batosta contro i gialloneri, la squadra di Conte può solo vincere per alimentare le speranze di qualificazione agli ottavi di finale, nella speranza che il Barcellona porti a casa bottino pieno proprio contro i tedeschi.

All’andata, però, l’Inter non ebbe vita facile con la compagine ceca, brava ad andare in vantaggio a San Siro e a fare la partita, prima di essere raggiunta nel finale da un gol in mischia di Barella (uno dei grandi assenti di oggi).

Per quanto riguarda le previsioni dei bookmakers, l’Inter parte favorita nonostante le diverse defezioni: 2 offerto a 2.35, mentre l’X resta stabile a 3.40. Vale 3 volte la posta il successo dei padroni di casa, ancora a secco di vittorie in Europa finora. Interessante l’Over 2,5 a 1.90. Il pronostico di oggi, per Slavia-Praga-Inter, è la “combo” 2+Over 2,5.

Slavia Praga-Inter Formazioni

Assenze pesantissime in casa Inter, con Barella e Sensi che costringeranno Vecino e Gagliardini a fare gli straordinari. Out anche Asamoah, Biraghi confermato sulla corsia mancina. Fuori fino a gennaio Alexis Sanchez, davanti non si toccano Lukaku e Lautaro Martinez.

Ecco le probabili formazioni di Slavia Praga-Inter:

Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Vecino, Biraghi; Lukaku, L. Martinez. All. Conte

Slavia Praga (4-2-3-1): Kolar; Coufal, Kudela, Frydrych, Boril; Soucek, Traorè; Sevcik, Stanciu, Olayinka; Masopust. All. Trpisovsky

Leggi anche:

Barcellona-Dortmund: Pronostico e Formazioni (Champions League 2019-20)

Lipsia-Benfica: Pronostico e Formazioni (Champions League 2019-20)

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.