LIPSIA-BENFICA – Si giocherà alle ore 21.00 alla Red Bull Arena di Lipsia il match valido per la quinta giornata della fase a gironi di Champions League. Arbitra lo spagnolo Jesus Gil Manzano. Di seguito pronostico e probabili formazioni dell’incontro Lipsia-Benfica.
Lipsia-Benfica Pronostico
Il pronostico è tutto dalla parte dei tedeschi. Segno 1 offerto a 1.48 in media dalle varie agenzie di scommesse. Pareggio offerto a 4.50, vittoria del Benfica a 6.50. Non può essere altrimenti, con il Lipsia che ha già staccato il pass per gli ottavi di finale ma deve blindare il primo posto. Il Benfica può sperare ancora ma serve un autentico miracolo con due vittorie nelle ultime due e i passi falsi di Lione e Zenit San Pietroburgo.
I portoghesi sono stati la delusione del girone. Soltanto nel terzo turno di Champions è arrivata la prima vittoria contro il Lione in casa. In trasferta finora solo sconfitte. Ed è l’esito che si prospetta anche per quest’incontro. Il Lipsia di Nagelsmann sta sorprendendo tutti anche in campionato dove è secondo a un solo punto di distanza dal Monchengladbach capolista. Pronostico dunque a favore del Lipsia che potrebbe vincere almeno con due gol di scarto. In una multipla, dunque, si potrebbe inserire l’esito 1 accoppiato con il numero di gol del Lipsia.
Pronostico Lipsia-Benfica: 1 + Over 1.5
Formazioni Lipsia-Benfica
Di seguito il pronostico e le probabili formazioni delle due squadre:
Red Bull Lipsia (4-4-2): Gulacsi; Mukiele, Klostermann, Upamecano, Halstenberg; Sabitzer, Laimer, Demme, Nkunku; Poulsen, Werner.
Benfica (4-4-2): Vlachodimos; Almeida, Dias, Ferro, Grimaldo; Pizzi, Luis, Pires, Cervi; Chiquinho, Vinicius.
Leggi anche:
Barcellona-Dortmund: Pronostico e Formazioni (Champions League 2019-20)
Genk-Salisburgo: Pronostico e Formazioni (Champions League 2019-20)
Valencia-Chelsea: Pronostico e Formazioni (Champions League 2019-20)