YSport

Valencia-Chelsea: Pronostico e Formazioni (Champions League 2019-20)

VALENCIA-CHELSEA – Il Girone H di Champions League vedrà impegnati spagnoli e inglesi al Mestalla. Si gioca Valencia-Chelsea alle ore 18.55 di mercoledì 27 novembre. Arbitra il tedesco Felix Zwayer. Di seguito pronostico e probabili formazioni della sfida valida per la quinta giornata della fase a gironi di Champions League.

Valencia-Chelsea Pronostico

Le quote sono molto equilibrate ma i bookmakers prediligono i Blues. Segno 2 offerto a quota 2.10, pareggio pagato 3.60 volte la posta, vittoria dei padroni di casa offerta a 3.40. Nel Girone H sono in tre per due pass per gli ottavi di finale. Valencia, Chelsea e Ajax sono appaiate a quota 7 punti. La sfida Valencia-Chelsea diventa dunque uno spareggio per la qualificazione al prossimo turno, con gli olandesi impegnati contro il Lilla. All’andata il Valencia riuscì nell’impresa di espugnare Stamford Bridge, ma quello era un altro Chelsea.

La squadra di Frank Lampard è in netta ripresa, sia in Champions League che in campionato e punta con decisione a fare bene. Il Valencia in casa ha già subito una sconfitta pesante in questa competizione, perdendo 0-3 contro l’Ajax. La difesa degli spagnoli è penetrabile. Per questo motivo tutto fa pensare ad almeno un gol del Chelsea. Meglio puntare sui gol e non su un risultato da tripla, visto l’equilibrio che regnerà.

Pronostico Valencia-Chelsea: Multigoal 1-3 Ospite / x2 + Over 1.5

Formazioni Valencia-Chelsea

Di seguito le probabili formazioni delle due squadre:

Valencia: Cillessen; Costa, Gabriel Paulista, Mangala, Gaya; Torres, Parejo, Wass, Vallejo; Gameiro, Gomez

Chelsea: Arrizabalaga; Azpilicueta, Zouma, Tomori, Palmieri; Kante, Jorginho; Willian, Mount, Pulisic; Abraham

Leggi anche:

Zenit-Lione: Pronostico e Formazioni (Champions League 2019-20)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *