Scricchiolano le panchine di Fiorentina, Napoli e Torino – Inizio di stagione caldo per diverse panchine di Serie A. Sono già infatti saltate quelle di Sampdoria, Genoa, Udinese, Milan e Brescia. E tante altre stanno scricchilando.
Fra queste, ce ne sono tre piuttosto importanti. Stiamo parlando di Fiorentina, Napoli e Torino. I partenopei sono alle prese con una difficile situazione di spogliatoio dovuto agli strascichi per il cosiddetto “ammutinamento”, con i giocatori che si sono rifiutati di andare in ritiro. A cui si sono aggiunte prestazioni non esaltanti sul terreno di gioco. Per questo motivo De Laurentiis potrebbe decidere di sollevare anzitempo Ancelotti dal suo incarico. I Viola e I Granata sono invece in crisi di risultati, ma al momento Commisso ha confermato Montella e Cairo ha fatto la stessa cosa con Mazzarri.
Qualora le cose non dovessero però cambiare repentinamente, tutte e tre le squadre citate potrebbero cambiare allenatore. E uno dei principali nomi tra i possibili sostituti, in tutti e tre i casi, è quello di Gennaro Gattuso. Ringhio è attualemente senza contratto dopo l’esperienza al Milan ed è alla ricerca di un progetto ambizioso. Vedremo quale sarà la sua prossima meta.
(Fonte foto: La Repubblica)
Leggi anche:
Infortunio Pezzella, operazione allo zigomo: i tempi di recupero
Batistuta torna a Firenze se salta Montella? La Situazione