Infortunio Pezzella, operazione allo zigomo: i tempi di recupero

INFORTUNIO PEZZELLA – Nella giornata odierna, il capitano della Fiorentina, German Pezzella, è stato sottoposto ad un intervento chirurgico di riduzione e sintesi della frattura zigomatico-orbito-mascellare destra, nella speranza di tornare quanto prima a disposizione di Vincenzo Montella.

Stimati anche i tempi di recupero di German Pezzella: il difensore centrale dell’undici gigliato, infatti, dovrà star fermo per circa 20 giorni, durante i quali dovrebbe saltare le sfide casalinghe con Lecce e Cittadella (Coppa Italia) e la trasferta di Torino, che vedrà la Fiorentina impegnata contro la compagine allenata da Walter Mazzarri.

Pezzella, dal canto suo, farà di tutto per rientrare in vista del big match del prossimo 15 dicembre, quando la Viola ospiterà l’Inter di Antonio Conte allo stadio “Artemio Franchi”.

Leggi anche:

Fiorentina, Tuttosport: “Se salta Montella possono arrivare Prandelli e Batistuta”

Fiorentina, Tanti Auguri a Rocco Commisso che oggi compie 70 anni (Video)

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.