YSport

Young Boys-Porto: Pronostico e Formazioni (Europa League 2019-20)

Young Boys-Porto Pronostico – Durante la quinta giornata della fase a gironi dell’Europa League, il Porto farà visita allo Young Boys. Il fischio d’inizio avverrà alle ore 18.55 di giovedì 28 novembre 2019, a fare da cornice all’incontro sarà il suggestivo Stade de Suisse. Di seguito pronostico e probabili formazioni di Young Boys-Porto.

Young Boys-Porto Pronostico

Nel Gruppo G della seconda competizione europea a regnare è l’equilibrio. Dopo quattro turni troviamo infatti lo Young Boys e i Ranger al comando a 7 punti inseguiti a tre lunghezze di distanza da Feyenoord e Porto.

Lo Young Boys è al comando anche del campionato svizzero con 4 punti di vantaggio sul Basilea secondo. Nell’ultimo turno ha vinto 4-3 in casa del Sion. Il Porto è invece secondo nel campionato portoghese a due punti dal Benfica e nel weekend ha vinto 4-0 in casa contro il Setubal.

Secondo le principali agenzie di scommesse il Porto parte con i favori del pronostico nonostante la peggiore classifica e il fatto che giochi lontano da casa. Il 2 è infatti quotato 2.40, 3.50 il pareggio e 2.90 l’eventuale affermazione degli elvetici. Interessante il pareggio a fine primo tempo pagato 2.15 volte la posta.

Young Boys-Porto Probabili Formazioni

Di seguito probabili formazioni Young Boys-Porto:

Young Boys (4-4-2): Von Ballmoos; Janko, Sorensen, Zesiger, Lotomba; Fassnacht, Aebischer, Gaudino, Moumi; Assale, Nsame.

Porto (4-4-2): Marchesin; Corona, Mbemba, Marcano, Telles; Costa, Uribe, Danilo, Diaz; Marega, Tiquinho.

Leggi anche: 

Feyenoord-Rangers: Pronostico e Probabili Formazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *