YSport

Basaksehir-Roma: Pronostico e Formazioni (Europa League 2019-20)

ISTANBUL BASAKSEHIR-ROMA – Nella 5a giornata del J dell’Europa League 2019-20 la Roma farà visita ai turchi dell’Istanbul Besaksehir, capolista a sorpresa del girone di qualificazione. Di seguito tutte le ultimissime su probabili formazioni, pronostico e quote del match in programma giovedì alle ore 18.55.

Basaksehir-Roma Pronostico e Quote

Dopo la vittoria nella prima giornata proprio contro i turchi, la Roma ha collezionato solamente due punti nelle successive tre uscite ed ha complicato di molto l’accesso ai sedicesimi. Zaniolo e compagni si trovano attualmente al terzo posto con 5 punti ed hanno la necessità di ritrovare il successo per tornare ad essere padroni del proprio destino nell’ultima giornata.

All’andata non ci fu storia: l’autorete di Caicara spianò la strada, poi ci pensarono Dzeko, Zaniolo e Kluivert a chiudere definitivamente i giochi. In quel momento era difficile ipotizzare che, dopo 4 giornate, il Basaksehir potesse guidare il girone a quota 7, con addirittura due lunghezze di vantaggio sui giallorossi.

Per quanto riguarda le previsioni dei bookmakers, la Roma parte favorita con una quota di 1,90, l’X si attesta a 3,80 mentre il successo esterno dei rumeni vale quasi 4 volte la posta. Per continuare a credere nella qualificazione, i capitolini devono necessariamente uscire con i 3 punti dallo stadio intitolato a Fatih Terim: il nostro pronostico è la combo 2+Over 1,5 a 2,30. 

Basaksehir-Roma Formazioni

Fonseca se la giocherà con la miglior formazione possibile. Davanti a Pau Lopez ci saranno Florenzi (in leggero vantaggio su Spinazzola), Smalling, Mancini e Kolarov. In mediana Veretout con Diawara, mentre alle spalle di Dzeko agiranno Pellegrini, Zaniolo e Under.

Ecco le probabili formazioni di Istanbul Basaksehir-Roma:

ISTANBUL BASAKSEHIR (4-2-3-1): Gunok; Caicara, Ponck, Epureanu, Clichy; Topal, Tekmedir; Visca, Kahveci, Gulbrandsen; Crivelli. All. Buruk

ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Spinazzola, Mancini, Smalling, Kolarov; Veretout, Diawara; Zaniolo, Pellegrini, Under; Dzeko. All. Fonseca

Arbitro: O. Hategan (ROU)

Leggi anche:

Lazio-Cluj: Pronostico e Formazioni (Europa League 2019-20)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *