YSport

Malmo-Dinamo Kiev: Pronostico e Formazioni (Europa League 2019-20)

Malmo-Dinamo Kiev Pronostico – La Dinamo Kiev farà vista al Malmo duerante la quinta giornata della fase a gironi di Europa League. Appuntamento fissato alle ore 21.00 di giovedì 28 novembre 2019 nella suggestiva cornice dello Swedbank Stadio. Di seguito pronostico e probabili formazioni di Malmo-Dinamo Kiev.

Malmo-Dinamo Kiev Pronostico

Al momento la Dinamo di Kiev si trova in testa al Gruppo B della seconda competizione europea, in coabitazione con il Copenhagen con 6 punti, segue il Malmo a 5 e chiude il Lugano a 2. Molto equilibri e ancora nulla di deciso dunque in questo avvincente girone.

Il Malmo ha già concluso il proprio campionato nazionale piazzandosi al secondo posto, e ha dunque potuto dedicare le ultime settimane per preparare questa sfida. La Dinamo Kiev è invece al momento seconda nel campionato ucraino e nel weekend ha vinto 3-0 in casa contro il Mariupol.

Nonostante giochi lontano dall’Ucraina, la Dinamo Kiev parte con i favori del pronostico. Secondo le principali agenzie di scommesse infatti, il 2 viene quotato 2.60, 3.25 il pareggio e 2.90 l’eventuale affermazione della squadra di casa. Interessante l’Over 2.5 pagato 2.25 volte la posta.

Malmo-Dinamo Kiev Pronostico

Malmö (3-5-2): Dahlin; Nielsen, Bengtsson, Safari; Bejimo, Bonke, Bachirou, Traustason, Rieks; Berget, Rosenberg.

Dinamo Kiev (4-2-3-1): Bushchan; Kedziora, Popov, Shabanov, Mykolenko; Sydorchuk, Shepelev; Tsygankov, Karavaiev, Verbic; Besedin.

Leggi anche: 

Lugano-Copenhagen: Pronostico e Probabili Formazioni

Young Boys-Porto: Pronostico e Probabili Formazioni 

Feyenoord-Rangers: Pronostico e Probabili Formazioni

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *