YSport

Lugano-Copenhagen: Pronostico e Formazioni (Europa League 2019-20)

Lugano-Copenhagen Pronostico – Durante la quinta giornata della fase a gironi di Europa League andrà in scena la sfida fra Lugano-Copenhagen. Calcio d’inizio fissato alle ore 21.00 di giovedì 28 novembre 2019 nella cornice dell’AFG Arena. Di seguito pronostico e probabili formazioni di Lugano-Copenhagen.

Lugano-Copenhagen Pronostico

Molto equilibrio finora nel Gruppo B della seconda competizione europea, dove troviamo in testa Copenhagen e Dinamo Kiev con 6 punti, poi il Malmo a 5 e a chiudere il Lugano a 2. Tutto dunque ancora in discussione per quanto riguarda il passaggio del turno.

Il Lugano non sta vivendo un buon momento nemmeno entro i propri confini nazionali, è infatti settimo su dieci squadre nel campionato svizzero. Nell’ultimo turno ha però vinto 3-0 in trasferta contro il Thun. Il Copenhagen è invece secondo nel proprio campionato nazionale, anche se a sette lunghezze di distanza dalla  capolista Mitjylland. Nel weekend la squadra della città de La Sirenetta ha vinto 2-1 in casa contro l’Hobro.

Vista la migliore posizione in classifica, il Copenhagen parte con i favori del pronostico, nonostante giochi lontano dal Parken. Secondo le principali agenzie di scommesse, il 2 è infatti quotato 2.60, 3.10 il pareggio e 2.90 l’eventuale affermazione degli elvetici. Interessante l’entrambe le squadre segnano pagato 4.75 volte la posta.

Lugano-Copenhagen Probabili Formazioni

Di seguito le probabili formazioni di Lugano-Copenhagen:

Lugano (4-2-3-1): Baumann; Yao, Maric, Daprela, Lavanchy; Custodio, Vecsei; Carlinhos, Bottani, Aratore; Holender.

Copenaghen (4-4-2): Johnsson; Varela, Sotirios, Nelsson, Bengtsson; Stage, Falk, Zeca, Fischer; Soteriou, Santos.

Leggi anche: 

Young Boys-Porto: Pronostico e Probabili Formazioni 

Feyenoord-Rangers: Pronostico e Probabili Formazioni

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *