ISTANBUL BASAKSEHIR-ROMA STREAMING – Si giocherà alle ore 18.55 la sfida valida per la quinta giornata della fase a gironi di Europa League 2019-20. In campo al Fatih Terim Stadium di Istanbul, arbitra il fischietto rumeno Ovidiu Alin Hategan. Di seguito tutte le info su dove vedere Basaksehir-Roma in diretta tv e streaming.
Basaksehir-Roma Streaming: Diretta Gratis Online dove vederla
Il match Istanbul Basaksehir-Roma sarà trasmesso in diretta tv in esclusiva sui canali Sky Sport. Si giocherà alle ore 18.55 con collegamento pre partita con ospiti in studio e dichiarazioni dei protagonisti. Canale 252 e 201 di Sky Sport, anche in HD, con la telecronaca di Riccardo Gentile e Beppe Bergomi. Live streaming video disponibile sulla piattaforma Sky Go, scaricabile dagli store iOS e Android. L’applicazione è disponibile soltanto per gli abbonati a Sky. Non sarà possibile guardare Istanbul Basaksehir-Roma in diretta streaming gratis. La diretta tv in chiaro di questo turno di Europa League su Tv8 sarà dedicata alla Lazio.
Diretta radio sulle frequenze di Rai Radio Uno. Aggiornamenti sul risultato di Basaksehir-Roma in tempo reale live saranno disponibili sui canali social media ufficiali dei due club e dell’UEFA.
Al link sottostante la possibilità di accedere alla diretta link online Sky Sport di Istanbul Basaksehir-Roma:
ISTANBUL BASAKSEHIR-ROMA DIRETTA LINK ONLINE STREAMING
Per la Roma una partita fondamentale in chiave passaggio del turno. I giallorossi si trovano a quota 5 punti in classifica, dietro di due lunghezze proprio dei turchi. Il Basksehir comanda il girone J e nel match di questa sera avrà la possibilità di staccare il pass per i sedicesimi di finale. Una sconfitta della squadra di Fonseca, contemporaneamente a una vittoria del Borussia Monchengladbach contro il Wolsberger, comprometterebbe la qualificazione.
Fonseca non farà turnover ma ha già annunciato due cambi rispetto alla partita contro il Brescia, dentro Ünder e Spinazzola, fuori Florenzi e Kluivert. Diawara e Veretout dovrebbe essere confermati davanti alla difesa. Unica punta Dzeko. Recuperano Mkhitaryan e Kalinic, ma entrambi partiranno dalla panchina. L’ex Inter Okan Buruk (giocò in nerazzurro dal 2001 al 2003) dovrebbe schierare i suoi con il 4-1-4-1. Tanti i nomi altisonanti nella rosa dei turchi, da Robinho e Arda Turan, che partiranno in panchina, a Skrtel e Clichy, pilastri della difesa che stasera sfiderà la Roma. Crivelli unico terminale offensivo.
Queste le probabili formazioni delle due squadre:
BASAKSEHIR (4-1-4-1): Mert; Caiçara, Ponck, Skrtel, Clichy; Mehmet; Visca, Azubuike, Irfan, Gulbrandsen; Crivelli. ALL.: Buruk. A DISP.: Volkan, Epureanu, Berkay, Arda Turan, Elia, Demba Ba, Robinho.
ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Spinazzola, Smalling, Mancini, Kolarov; Diawara, Veretout; Ünder, Pellegrini, Zaniolo; Dzeko. ALL.: Fonseca. A DISP.: Fuzato, Santon, Fazio, Mkhitaryan, Perotti, Kalinic, Kluivert.
Appuntamento alle ore 18.55 con Istanbul Basaksehir-Roma streaming gratis diretta link online live free Sky Sport.
Leggi anche:
Rosenborg-LASK: Pronostico e Formazioni (Europa League 2019-20)
Sporting-PSV: Pronostico e Formazioni (Europa League 2019-20)