YSport

Qarabag-Kairat Almaty Pronostico e Formazioni (Conference League 2021-22)

QARABAG-KAIRAT ALMATY PRONOSTICO – In campo alle ore 21.00 di giovedì 21 ottobre 2021 la sfida valida per la terza giornata della fase a gironi di UEFA Europa Conference League 2021-22. In programma c’è Qarabag-Kairat Almaty. Di seguito tutte le info sul pronostico e le probabili formazioni delle due squadre.

Le probabili formazioni di Qarabag-Kairat Almaty

Il Qarabag ospita il Kairat Almaty al Tofiq Bahramov Republican Stadium di Baku giovedì nella UEFA Europa Conference League, cercando di continuare la sua corsa imbattuta. I Cavalieri sono in gran forma e sono imbattuti in 15 partite in tutte le competizioni.

Badavi Huseynov è tornato ad allenarsi ma non ha ancora recuperato l’idoneità alla partita, mentre Jaime Romero (legamento) è l’unico altro indisponibile per l’Azerbaigian.

Pochi cambiamenti sono attesi dalla formazione del manager Gurban Gurbanov che ha vinto 4-1 nella loro ultima uscita europea con l’eccezione di Ramil Sheydayev. L’attaccante 25enne è uscito dalla panchina per segnare contro l’Omoria e potrebbe avere la possibilità di iniziare, relegando Ibrahima Wadji in panchina.

La squadra kazaka ha una squadra al completo tra cui scegliere. Rade Dugalic, che è stato espulso nella loro ultima partita nel fine settimana, è disponibile per la selezione in quanto la sua sospensione non si applica alle partite europee.

Qarabag (4-2-3-1): Shahrudin Mahammadaliyev; Abbas Hüseynov, Maksim Medvedev, Kevin Medina, Toral Bayramov; Qara Qarayev, Patrick Andrade; Kady, Filip Ozobic, Abdellah Zoubir; Ramil Sheydayev

Kairat Almaty (3-5-2): Stas Pokatilov; Rade Dugalic, Nuraly Alip, Macky Bagnack; Dino Mikanovic, Nebojsa Kosovic, Denis Polyakov, Aybol Abiken, Kamo Hovhannisyan; Gulzhigit Alykulov, Artur Shushenachev

Qarabag-Kairat Almaty Pronostico

Squadra ostica quella azera, soprattutto in casa dove è difficilissimo andare a fare punti. Partita davvero scialba dal punto di vista tecnico, due squadre che potrebbero fare fatica a trovare il gol. Per questo motivo il segno Under non è una cattiva idea.

Tuttavia, il Qarabag in casa è una squadra che può mettere in difficoltà chiunque, come ha già fatto con il più quotato Basilea e con l’Omonia Nicosia. I padroni di casa potrebbero riuscire a imporsi. La classifica fino a questo momento, dopo due giornate, dice Qarabag a quota quattro, Kairat Almaty a quota uno.

Pronostico Qarabag-Kairat Almaty: 1

Leggi anche:

Fenerbahce-Anversa Pronostico e Formazioni (Europa League 2021-22)

Eintracht Francoforte-Olympiacos: Pronostico e Formazioni (Europa League 2021-22)

West Ham-Genk: Pronostico e Formazioni (Europa League 2021-22)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *