West Ham-Genk: Pronostico e Formazioni (Europa League 2021-22)

West Ham-Genk Pronostico – Messa in archivio la pausa per le nazionali torna anche l’Europa League. Nel corso della terza giornata della fase a gironi della seconda manifestazione europea, il Genk si recherà in Inghilterra per affrontare il West Ham. Di seguito pronostico, probabili formazioni e dove vedere West Ham-Genk.

Il match andrà in scena giovedì 21 ottobre 2021, con calcio d’inizio alle ore 21.00. A fare da cornice a questo suggestivo match internazionale sarà il bellissimo Olympic Stadium di Londra.

West Ham-Genk Pronostico

West Ham e Genk sono inseriti nel Gruppo H di Europa League assieme a Dinamo Zagabria e Rapid Vienna. In testa a questo raggruppamento troviamo il proprio il West Ham a punteggio pieno con 6 punti, seguono Dinamo Zagabria e Genk a 3 punti, chiude il Rapid Vienna ancora fermo a 0 punti.

Il West Ham è al momento sesto in Premier League con 14 punti raccolti in 8 partite disputate, a pari merito con il Manchester United e l’Everton a 5 lunghezze di distanze dal Chelsea primo in classifica. Nel fine settimana il West Ham ha vinto 1-0 in trasferta contro l’Everton.

Il Genk è invece sesto in Pro League, il massimo campionato belga, con 17 punti raccolti in 11 match giocati, in coabitazione con Oostende, Anderlecht e Charleroi, a 5 punti di distanza dal duo di testa formato da Royale Union Saint-Gilloise. Il Genk arriva dalla sconfitta esterna per 2-0 contro il Charleroi.

I favori del pronostico pendono dalla parte del West Ham, forte del fattore campo e di una migliore classifica, oltre che di una rosa, almeno sulla carta, dai valori tecnici superiori. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, la vittoria del West Ham è in media quotata 1.40, 5.25 il pareggio e 7.25 l’affermazione del Genk. Interessante la quota pagata alla combinazione 1+Over 2.5 pagata 2.00 volte la posta in palio.

West Ham-Genk Pronostico: 1+Over 2.5

West Ham-Genk Probabili Formazioni

Di seguito le probabili formazioni di West Ham-Genk:

West Ham probabile formazione (4-2-3-1): Alphonse Areola, Ben Johnson, Craig Dawson, Issa Diop, Arthur Masuaku, Declan Rice, Manuel Lanzini, Andriy Yarmolenko, Nikola Vlasic, Pablo Fornals, Michail Antonio.

Genk probabile formazione (4-3-3): Maarten Vandevoordt, Angelo Preciado, Carlos Cuesta, Jhon Lucumi, Gerardo Arteaga, Bastien Toma, Bryan Heynen, Carel Eiting, Junya Ito, Paul Onuachu, Mike Tresor Ndayishimiye.

West Ham-Genk Dove Vederla

Il match West Ham-Genk verrà trasmesso in diretta sia da Sky, sui canali Sky Calcio e in streaming su SkyGo, e da Dazn in streaming sulla propria applicazione.

(Fonte foto: Dazn)

Leggi anche: 

Eintracht Francoforte-Olympiacos: Pronostico e Formazioni (Europa League 2021-22)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *