Eintracht Francoforte-Olympiacos: Pronostico e Formazioni (Europa League 2021-22)

Eintracht Francoforte-Olympiacos Pronostico – Dopo la pausa per le partite delle selezioni nazionali, torna l’Europa League. Nel corso della terza giornata della fase a gironi della seconda competizione europea, l’Olympiacos volerà in Germania per affrontare l’Eintracht Francoforte-Olympiacos.

La partita è fissata in calendario giovedì 21 ottobre 2021, con calcio d’inizio fissato alle ore 21.00. A fare da cornice a questo suggestivo incontro internazionale sarà il caratteristico Deutsche Bank Park, noto in passato come Waldstadion, il principale stadio da calcio di Francoforte sul Meno.

Eintracht Francoforte-Olympiacos Pronostico

Eintracht Francoforte e Olympiacos sono inserite nel Gruppo D assieme a Fenrbahce e Anversa. In testa a questo girone troviamo l’Olympiacos a punteggio pieno a 6 punti, segue l’Eintracht Francoforte a 4, poi il Fenrbahce a 1 e chiude l’Anversa ancora fermo a 0 punti.

L’Eintracht è al momento terzo in Bundesliga con 16 punti raccolti 8 partite, in coabitazione con il Friburgo, a 2 punti di distanza dal Borussia Dortmund secondo e a 3 dal Bayern Monaco primo in classifica. Nel weekend l’Eintracht Francoforte è reduce dalla sconfitta interna per 2-1 contro l’Hertha Berlino.

L’Olympiacos è invece attualmente primi nella Super League, il massimo campionato greco, con 14 punti in 6 gare disputate, con 1 punto di vantaggio sul terzetto formato da PAOK Salonicco, Volos Neos Podosfairikos Syllogos e AEK Atene. Nel fine settimana l’Olympiacos ha vinto 2-1 in trasferta contro Giannina.

La sfida tra Eintracht Francoforte e Olympiacos quindi si preannuncia essere molto equilibrata e di alto livello tecnico. I favori del pronostico sembrano però pendere dalla parte dell’Eintracht Francoforte, forte del fattore campo. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, la vittoria dell’Eintracht Francoforte è quotata in media 1.80, 3.70 il pareggio e 4.35 la vittoria dell’Olympiacos. Interessante la quota legata al pareggio a fine primo tempo fra Eintracht Francoforte e Olympiacos pagata 2.15 volte la posta in palio.

Eintracht Francoforte-Olympiacos Pronostico: pareggio a fine primo tempo 

Eintracht Francoforte-Olympiacos Probabili Formazioni

Di seguito le probabili formazioni di Eintracht Francoforte-Olympiacos:

Eintracht Francoforte probabile formazione (3-4-3): Kevin Trapp; Tuta, Martin Hinteregger, Evan N’Dicka; Erik Durm, Djibril Sow, Kristijan Jakic, Timothy Chandler; Jesper Lindstrom, Sam Lammers, Filip Kostic.

Olympiacos probabile formazione (4-4-2): Tomas Vaclik; Oleg Reabciuk, Pape Cisse, Sokratis, Kenny Lala; Henry Onyekuru, Rony Lopes, Yann M’Vila, Mathieu Valbuena; Tiquinho Soares, Youssef El Arabi.

Eintracht Francoforte-Olympiacos Dove Vederla

La partita Eintracht Francoforte-Olyampiacos verrà trasmessa in diretta sia da Sky, sui canali Sky Calcio e in streaming su SkyGo, ca da Dazn in streaming sulla propria applicazione.

(Fonte foto Dazn)

Leggi anche:

West Ham-Genk: Pronostico e Formazioni (Europa League 2021-22) 

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.