YSport

Fenerbahce-Anversa Pronostico e Formazioni (Europa League 2021-22)

FENERBAHCE-ANVERSA PRONOSTICO – In campo alle ore 18.45 di giovedì 21 ottobre 2021 la sfida valida per la terza giornata della fase a gironi di UEFA Europa League 2021-22. In programma c’è Fenerbahce-Anversa. Di seguito tutte le info sul pronostico e le probabili formazioni delle due squadre.

Le probabili formazioni di Fenerbahce-Anversa

I padroni di casa hanno avuto diversi problemi di infortuni di recente e continueranno ad essere senza Irfan Kahveci a causa di un problema al bicipite femorale. Tuttavia, i Canarini gialli sono stati in grado di riaccogliere Nazim Sangare, Jose Sosa e Marcel Tisserand nel fine settimana, che hanno fatto tutte le apparizioni dalla panchina al loro ritorno dai rispettivi infortuni. Vitor Pereira potrà anche utilizzare il terzino Kim Min-jae, che sarà sospeso per la prossima partita di Super Lig dopo aver ricevuto un cartellino rosso contro il Trabzonspor.

L’Anversa potrà riabbracciare Jelle Bataille giovedì dopo aver scontato la sua sospensione durante la sconfitta contro l’Olympiacos, il che aumenterà le opzioni difensive. Tuttavia, il club continuerà a sentire la mancanza di Samuel Vines a causa di un infortunio alla clavicola, mentre Sander Coopman sta lavorando al suo ritorno dalla rottura del legamento crociato.

Fenerbahce (3-4-1-2): Bayindir; Min-jae, Szalai, Novak; Sosa, Gustavo, Crespo, Osayi-Samuel; Ozil; Rossi, Valencia

Anversa (4-2-3-1): Butez; Buta, Almeida, Dessoleil, De Laet; Yusuf, Verstraete; Benson, Fischer, Balikwisha; Frey

Fenerbahce-Anversa Pronostico

Sfida tra le due squadre più deluse del Girone D di Europa League. Il Fenerbahce ha conquistato un solo punto contro l’Eintracht Francoforte, l’Anversa è ferma addirittura a zero punti avendo perso entrambe le sfide giocate finora. I turchi vengono dalla buona prestazione contro i tedeschi e dovranno vincere per mantenere le possibilità di passare il turno. L’Anversa, invece, ha già le speranze ridotte al lumicino.

Il pronostico per questa partita verte dalla parte dei padroni di casa che dovrebbero riuscire a trovare almeno un gol. Non sarà comunque facile contro un Anversa che, almeno, si difende bene. Per questo motivo consigliamo il segno Multigol 1-3 casa, con i turchi che non dovrebbero riuscire a segnare una goleada.

Pronostico Fenerbahce-Anversa: Multigol 1-3 Casa 

Leggi anche:

Eintracht Francoforte-Olympiacos: Pronostico e Formazioni (Europa League 2021-22)

West Ham-Genk: Pronostico e Formazioni (Europa League 2021-22)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *