CLUJ-AZ ALKMAAR PRONOSTICO – In campo alle ore 21.00 di giovedì 21 ottobre 2021 la sfida valida per la terza giornata della fase a gironi di UEFA Europa Conference League 2021-22. In programma c’è Cluj-AZ Alkmaar. Di seguito tutte le info sul pronostico e le probabili formazioni delle due squadre.
Le probabili formazioni di Cluj-AZ Alkmaar
Non ci sono problemi di squalifiche per i rumeni. Tuttavia, Andrei Burca è un dubbio per la sfida contro l’Alkmaar Non ci sono problemi di infortuni o sospensioni per gli ospiti.
Questo sarà il primo incontro ufficiale tra le due parti e una vittoria per entrambe le squadre aumenterà le loro possibilità di arrivare alle fasi ad eliminazione diretta.
CFR Cluj (4-3-3): Cristian Balgradean (GK); Daniel Graovac, Mike Cestor, Mario Camora, Cristian Manea; Emmanuel Culio, Mihai Bordeinau, Ciprian Deac; Billel Omrani, Denis Alibec, Alexandru Chipciu
AZ Alkmaar (4-3-3): Peter Vindahl (GK); Owen Wijndal, Pantelis Chatzidiakos, Bruno Martins Indi, Aslak Fonn Witry; Fredrik Midtsjo, Dani de Wit, Jordy Clasie; Albert Gudmundsson, Vangelis Pavlidis, Jesper Karlsson
Cluj-AZ Alkmaar Pronostico
Olandesi in testa alla classifica del Gruppo D di Conference League, rumeni all’ultimo posto. Quattro i punti conquistati dall’AZ, soltanto uno per il Cluj. Il pronostico è ovviamente a favore degli ospiti ma occhio, perché una trasferta in Romania non è mai una cosa facile. L’AZ Alkmaar, comunque, dovrebbe riuscire a segnare almeno un gol. Un girone equilibrato, dove proprio queste due squadre alla vigilia e al momento del sorteggio erano le favorite. Le ottime prestazioni di Randers e Jablonec, però, hanno messo tutto in discussione.
L’AZ Alkmaar, con una vittoria, ipotecherebbe il passaggio del turno. Meglio non rischiare il segno 2, però, puntando piuttosto sul numero di gol segnato. Non dovrebbero farne più di 3.
Pronostico Cluj-AZ Alkmaar: Multigol 1-3 Ospite
Leggi anche:
Fenerbahce-Anversa Pronostico e Formazioni (Europa League 2021-22)
Eintracht Francoforte-Olympiacos: Pronostico e Formazioni (Europa League 2021-22)
West Ham-Genk: Pronostico e Formazioni (Europa League 2021-22)